Ultim’ora Juventus, cambia tutto per il rinnovo di Danilo: la novità spiazza i tifosi

Ci sono delle clamorose novità nel rapporto contrattuale tra Danilo e la Juventus, molte le richieste dell’ex Manchester City.

La Juventus e Danilo non stanno passando un bellissimo momento, sebbene negli ultimi tempi il rapporto sia migliorato. Per ben due gare il brasiliano non è neanche stato convocato, in più le sue prestazioni con la nazionale brasiliana in patria hanno suscitato ben più di una critica sul suo approccio alla gara.

Alcuni addirittura ne hanno parlato come uno dei giocatori peggiori che abbiano mai indossato la maglia della nazionale. Nonostante il momento, l’ex Manchester City riesce a mantenere la concentrazione e pensare alla Juventus.

Danilo vuole rimuovere il rinnovo automatico dal contratto, le ultime

Ciò che sta succedendo negli ultimi minuti ha del clamoroso ed è del tutto inaspettato, da questa decisione dipende il futuro di Danilo con la gloriosa maglia della Vecchia Signora.

Danilo ancora con la Juve
Il terzino brasiliano classe 91′ vuole rimuovere il rinnovo automatico dal suo contratto. (LaPresse) spazioj.it

Stando a quanto riportato dal noto giornalista e esperto di mercato Fabrizio Romano: Danilo vuole rimuovere la clausola dal suo contratto con la Juventus valida per estenderlo fino a giugno 2026 nel caso in cui giochi il 50% delle partite.  Ci sono discussioni in corso con la Juventus per togliere la clausola e valutare il suo futuro in trattativa separata.

Dopo l’infortunio di Bremer pareva certo l’uso di Danilo e quindi il conseguente rinnovo, ora i piani in casa Juventus potrebbero clamorosamente cambiare.

Gestione cookie