Koopmeiners%2C+ansia+in+casa+Juve%3A+lo+stop+%C3%A8+pi%C3%B9+lungo+del+previsto
spaziojit
/2024/10/17/koopmeiners-ansia-in-casa-juve-lo-stop-e-piu-lungo-del-previsto/amp/
Ultim'ora Juventus

Koopmeiners, ansia in casa Juve: lo stop è più lungo del previsto

Koopmeiners preoccupa la Juventus dal momento che lo stop sembra essere più lungo del previsto: ecco quante e quali gare può ancora saltare.

Le condizioni di Teun Koopmeiners stanno continuando a destare preoccupazione in casa della Juventus: il problema che ha riportato alla costola potrebbe richiedere più tempo del previsto per essere smaltito e l’olandese potrebbe restare fermo ai box ancora per diverse gare. Ecco allora cosa filtra dalla Continassa e tutte le gare che il centrocampista potrebbe ancora saltare.

Teun Koopmeiners è stato fermato da una frattura a una costola che non gli ha permesso di aggregarsi con l’Olanda, per gli impegni di Nations League. Ma che lo terrà out dagli impegni della Juventus per diverso tempo. Inizialmente il club sperava di riaverlo a disposizione per l’Inter a San Siro il 27 ottobre, però difficilmente ciò potrà realizzarsi.

Contro i nerazzurri Thiago Motta dovrà molto probabilmente fare a meno anche di lui e la situazione preoccupa parecchio l’intero ambiente perché è effettivamente complicato stabilire una data per il rientro. Tanto se non tutto dipenderà dal dolore che il giocatore proverà nei prossimi giorni. Al momento, come detto, sarà difficile anche averlo in campo per la trasferta a Milano.

Juve, c’è ansia per le condizioni di Koopmeiners: ecco quando si spera che possa presumibilmente rientrare

Secondo ‘Sky Sport’, Koopemeinrs non sarà a disposizione di Thiago Motta per Lazio, Stoccarda e Inter. La speranza della squadra e del tecnico della Vecchia Signora è quella che possa farcela per il 30 ottobre, quindi per la fine di questo mese, quando alla 10^ giornata di Serie A la Juve se la vedrà all’Allianz Stadium con il Parma.

Ansia per Koopmeiners: può saltare ancora diversi match (LaPresse) – Spazioj.it

Per quella stessa data, poi, Thiago Motta spera di riavere a pieno regime anche Nico Gonzalez che sta recuperando dal problema muscolare. Situazione diversa per McKennie, che potrebbe esserci già contro lo Stoccarda in Champions League. A totale disposizione è tornato Weah che ha recuperato. Non è un periodo semplice in casa Juve a livello di assenze, anche perché a pesare tantissimo sono quelle sul lungo periodo di Bremer (le uniche certezze in difesa sono Gatti e Kalulu) e di Milik con Vlahovic che è chiamato per forza di cose a fare gli straordinari.

Infine, occhio anche condizioni di Nicolò Fagioli che oggi non si è allenato con il gruppo a causa di una botta presa al seguito della Nazionale Italiana in Nations League.

This post was last modified on 17 Ottobre 2024 - 16:49

Alessia

Share
Published by
Alessia