Colpaccio+Juventus%2C+Giuntoli+%C3%A8+gi%C3%A0+al+lavoro%3A+top+player+vicinissimo
spaziojit
/2024/10/17/colpaccio-juventus-giuntoli-e-gia-al-lavoro-top-player-vicinissimo/amp/
Calciomercato della Juventus

Colpaccio Juventus, Giuntoli è già al lavoro: top player vicinissimo

Le due settimane di stop dal calcio giocato non hanno interrotto il lavoro di Cristiano Giuntoli dietro le quinte. Il dirigente della Juventus è pronto all’affondo finale per il giocatore: le ultime.

Nonostante la pausa per gli impegni con le Nazionali, la Juventus ha continuato la sua preparazione in vista del rientro. Thiago Motta ha potuto riabbracciare oggi quasi tutti i giocatori, fatta eccezione per gli infortunati. Una Continassa grigia e piovosa ma pressoché al completo, dove l’obiettivo è uno: arrivare pronti al match contro la Lazio.

La partita di sabato sera dovrà dare risposte importanti ai bianconeri, che pur non avendo ancora incassato una sconfitta, hanno perso diversi punti a causa dei quattro pareggi maturati da inizio annata. Punti che potrebbero iniziare già a pesare nel bilancio generale, con Inter e Napoli che hanno cominciato a guardare al vertice.

Grande movimento non solo sull’erbetta del centro sportivo, ma anche dietro le quinte. Cristiano Giuntoli non perde di vista i suoi prossimi obiettivi di mercato e studia le mosse per assestare il colpo finale per un top player. Anche questa volta il dirigente bianconero riuscirà a sbaragliare la concorrenza?

Mercato Juventus: Giuntoli all’attacco

Con le assenze in campo che pesano e i cambi in squadra a cui i dirigenti bianconeri ancora puntano, Giuntoli continua a lavorare sul fronte calciomercato. Dove sembrerebbero esserci interessanti sviluppi per quanto riguarda il possibile arrivo di Jonathan David alla Juventus.

La Juventus pronta a fare sul serio per Jonathan David: la decisione del giocatore -(LaPresse)- SpazioJ.it

Il giocatore, ormai da tempo nel mirino della Vecchia Signora e fra i candidati a vestire nel futuro prossimo una maglia bianconera, avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il Lille. A riportarlo è Relevo, che sottolinea anche l’interesse di diverse squadre per il classe 2000 pronto a lasciare la città francese a parametro zero.

In Serie A, mantengono salda la pole position Juventus e Inter. I due club sono pronti a duellare fino alla fine per portare il giocatore in squadra. Poco probabile, invece, la pista Milan, con la dirigenza rossonera non intenzionata al momento a compiere qualche passo in avanti.

Occhio alla Liga. Ad aver messo gli occhi sul canadese sembra esserci anche il Barcellona, che non avrebbe avanzato però alcun contatto diretto sino ad ora. Potrebbe presto inserirsi nella corsa anche l’Atletico Madrid, riprendendo un interesse manifestato già in passato – anche se appare attualmente improbabile.

Anche dalla Premier League potrebbero suonare sirene di avvicinamento. Ma è ancora troppo presto.

This post was last modified on 17 Ottobre 2024 - 23:29

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione