Mercato Juve, trovato il sostituto di Bremer: affare da 30 milioni di euro

La Juve ha trovato il nome perfetto su cui affondare per andare a sostituire l’infortunato Bremer: spunta un brasiliano per un affare da 30 milioni di euro. Di seguito tutto ciò che c’è da sapere.

La Juve si sta preparando per affrontare la Lazio in Serie A al rientro in campo dopo la sosta che ha fermato il campionato per gli impegni delle nazionali, ma nel frattempo sta anche lavorando e ragionando in ottima calciomercato. A gennaio il club dovrà compiere qualche operazione per andare a riempire i posti vuoti lasciati dai giocatori infortunati, primo tra tutti quello in difesa dovuto all’infortunio di Gleison Bremer. C’è in questo senso un possibile affare da 30 milioni di euro dietro l’angolo. Ecco tutti i dettagli.

Cristiano Giuntoli ha sul taccuino diversi nomi che piacciono come possibili rinforzi per la Juventus. Serve un attaccante che possa fare da vice a Dusan Vlahovic, chiamato finora a fare gli straordinari. Ma serve anche un difensore che possa andare a coprire l’assenza di Bremer fermo ai box dopo la rottura del legamento del crociato per cui si è anche operato.

Il nome che sta prendendo quota, in queste ultime ore, è quello di Leo Ortiz difensore classe ’96 attualmente in forza al Flamengo. Il giocatore brasiliano ha anche il passaporto italiano, fattore questo che agevolerebbe un eventuale trasferimento in Europa, ed è inoltre abituato a giocare in una difesa a quattro. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juve, può arrivare Leo Ortiz: le ultimissime

Leo Ortiz, secondo il media brasiliano ‘RTI Esporte’, gode della stima di Cristiano Giuntoli che starebbe pensando ad affondare sul suo profilo appunto per gennaio. Il suo contratto è al momento in scadenza al 31 dicembre del 2028 ma sul suo cartellino il Flamengo ha posto una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Leo Ortiz alla Juventus
Leo Ortiz può arrivare alla Juventus: i dettagli del possibile affare (LaPresse) – SpazioJ.it

Il Direttore Sportivo bianconero ha nel mirino il giocatore abile con soprattutto il piede destro già dai tempi in cui lavorava al Napoli, quindi ha avuto modo e tempo per osservarlo e per approfondire i numeri che lo riguardano. Al momento si tratta solamente di indiscrezioni e non sono partiti contatti e sondaggi in via ufficiale, ma tutto può prendere quota verso il mese di gennaio quando la finestra di mercato si aprirà e si potrà procedere con le diverse operazioni. A tal proposito, anche Tuttosport ha confermato l’interesse. Non resta quindi che attendere per comprendere

Gestione cookie