Colpo+scena+Juve%2C+addio+Danilo+a+gennaio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+il+sostituto
spaziojit
/2024/10/16/colpo-scena-juve-addio-danilo-a-gennaio-ce-gia-il-sostituto/amp/
Copertina

Colpo scena Juve, addio Danilo a gennaio: c’è già il sostituto

Importante colpo di scena in casa Juve dove è già pronto il sostituto con l’addio di Danilo. Di seguito riportata la notizia

La squadra di Thiago Motta si prepara alla prossima partita in programma. Per l’ottava giornata di campionato, infatti, la Juventus deve sfidare la Lazio sabato 19 ottobre alle ore 20.45.

In casa Juventus, dopo il pareggio con il Cagliari, non arrivano buone notizie soprattutto sul lato degli infortuni. Infatti, al rientro della sosta e con tante partite da qui in avanti, la Vecchia Signora non potrà contare sull’aiuto di molti giocatori. Thiago Motta, quindi, dovrà studiare le migliori mosse da poter mettere in campo e portare a casa la vittoria.

Nel frattempo, la società bianconera lavora concentrata già sul mercato e di conseguenza sul futuro per rendere sempre più forte una rosa che ha l’obiettivo di vincere e creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo. Per questo motivo Giuntoli cerca di trovare nuovi innesti che possano migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra.

Mercato Juve, pronto il sostituto per l’addio di Danilo a gennaio

Thiago Motta ha perso una pedina fondamentale per la sua rosa. L’infortunio grave di Bremer, infatti, ha messo subito al lavoro la dirigenza bianconera in quanto Motta ora ha solo Kalulu e Gatti come centrali di ruolo, con Danilo e Cabal che si possono adattare. A gennaio, la Juventus vuole, quindi, comprare un difensore e secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport ha puntato gli occhi su Jonathan Tah per la prossima finestra di mercato e ha bisogno di ottenere un mini-tesoretto da poter reinvestire sul mercato. Di seguito riportata la notizia.

Mercato Juve: interesse per Jonathan Tah possibile con l’addio di Danilo (Lapresse)- spazioj.it

La Juventus guarda in Germania per il mercato invernale. Infatti, sulla lista del ds bianconero Giuntoli sembra esserci finito il difensore del Bayer Leverkusen Jonathan Tah.

Per ingaggiare il difensore a gennaio, poco prima che si liberi a zero per anticipare la concorrenza, la Vecchia Signora dovrebbe cedere almeno un giocatore per fare cassa. In cima alla lista dei sacrificabili c’è sicuramente Tiago Djalò, giocatore che attualmente è in prestito al Porto. Ma non solo, bisogna monitorare anche la situazione di Arthur, giocatore che è ancora sotto contratto bianconero con uno stipendio importante, ma fuori dal progetto.

Infine, bisogna valutare anche il futuro di Danilo, giocatore che è stato finora poco utilizzato da Thiago Motta. Il calciatore è legato alla Juventus e non ha dato segnali di sofferenza in questo momento, ma a gennaio potrebbe chiedere di andare via. Nei giorni scorsi, con la sua nazionale, il Brasile, è finito nel mirino delle critiche e ora in assenza di Bremer punta a ritrovare un po’ di spazio.

This post was last modified on 16 Ottobre 2024 - 10:23

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione