La Juve lavora in ottica mercato, visto che ha puntato gli occhi su un giocatore. Il prezzo del cartellino è stato già fissato per il nuovo colpo, di seguito è riportata la notizia.
Dopo il pareggio contro il Cagliari e la pausa per la sosta delle nazionali, la Juventus è pronta a ritornare in campo. L’obiettivo è quello di vincere, ma non sarà una partita facile. In programma, infatti, la Vecchia Signora dovrà sfidare la Lazio sabato alle ore 20.45 e, purtroppo, deve fare a meno di molti giocatori che sono infortunati.
Proprio per questo motivo, la Juventus lavora concentrata già sul mercato invernale. I temi principali sono un difensore, dopo il grave infortunio di Bremer, ma anche la ricerca di un attaccante di riserva. Thiago Motta ha una grande fiducia nei confronti di Dusan Vlahovic, ma il calendario è pieno di partite e ha bisogno di un sostituto visto le cinque competizioni che i bianconeri dovranno affrontare: Serie A, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club.
Infatti, l’attuale sostituto del serbo è Milik, reduce da un’operazione ed è dunque ancora sulla via del recupero. L’attaccante polacco sarà out proprio fino ad inizio 2025, ed è proprio per questo motivo che alla Vecchia Signora serve un altro attaccante.
Giuntoli lavora già sul trovare il giusto attaccante per la Juventus. I nomi in giro per l’attacco sono parecchi e la società bianconera lavora su più strade per trovare la miglior soluzione. Per questo motivo è presente una lista ben precisa di possibili acquisti dove all’interno spunta il nome di Arnaud Kalimuendo, attaccante del Rennes, classe 2002. Di seguito riportato il prezzo del cartellino secondo quanto riferito da Sportmediaset.
Giuntoli ha puntato gli occhi sul giocatore francese Arnaud Kalimuendo, che Thiago Motta conosce molto bene e vorrebbe riavere a sua disposizione.
Il Rennes, proprietario del cartellino, non farà nessun tipo di sconto alla Juventus. Infatti, il prezzo del giocatore è di 20/25 milioni di euro. Questa valutazione del giocatore potrebbe essere eccessiva per la dirigenza della Vecchia Signora in vista di gennaio.
Attualmente, l’attaccante ha giocato 6 partite e ha segnato già tre gol. Inoltre, si è sbloccato anche giocando con la sua nazionale, Francia U-21, sotto lo sguardo attento degli osservatori della Juventus, che ieri sono andati a visionarlo nel match contro i pari età dell’Austria.
This post was last modified on 16 Ottobre 2024 - 12:39