Il tema caldo in casa Juventus è quello legato a tutto ciò che succede al J-Medical. La situazione principale è quella di Koopmeiners.
Perché se da una parte ci sono gli acciaccati come Gleison Bremer che, si sa, saranno fermi per un periodo preciso e purtroppo per tutta la stagione, in questo momento di difficoltà e con una vera e propria emergenza in casa Juve, si spera si possano ridurre i tempi di recupero.
Ma la speranza per Teun Koopmeiners, scrive La Gazzetta dello Sport quest’oggi, sarebbe ridotta allo zero. Una notizia che manda in apprensione la Juventus, per quelli che sono i delicati impegni che si presentano ai bianconeri, dopo la sosta.
Infortunio Koopmeiners: brutte notizie alla Continassa
Ci sono novità sulla posizione di Teun Koopmeiners, in merito alla possibilità di tornare in campo o meno contro la Lazio. Le cose sembrano essere peggiorate, con i tempi che si allungano, secondo quanto svela la rosea in mattinata.
La Juventus e questa situazione con Koopmeiners in questo momento, pone Thiago Motta di fronte ad un interrogativo. Chi gioca al posto dell’olandese? Le soluzioni sono poche, con la possibilità di dare ad un giocatore della rosa della Juve, un nuovo ruolo alle spalle di Vlahovic.
In attesa del rientro di Koopmeiners, che deve fare i conti con il brutto e fastidioso infortunio alla costola, Thiago Motta dovrà reinventarsi la sua Juventus. E, a quanto pare, dovrà farlo per diverse partite.
Zero speranze su Koopmeiners: i tempi di recupero
C’è chi sperava di rivederlo in campo contro la Lazio ma, a quanto pare, i bianconeri dovranno fare i conti con l’assenza di Koopmeiners. Questo filtra dalla stessa fonte che dice proprio che le possibilità di vederlo in campo contro la Lazio, sono ridotte a zero, per Teun Koopmeiners. Si allungano dunque i tempi di recupero e rischia di non saltare solo la Lazio, il talento olandese. Nel frattempo, Thiago Motta, studia la soluzione di Kenan Yildiz alle spalle di Vlahovic, in quello che sarà il suo scacchiere che potrebbe riproporsi poi, a quel punto, per diverse partite.
Quali partite salta Koopmeiners? Occhio all’Inter
Mette nel mirino l’Inter, quantomeno vuole tornare per il “Derby d’Italia” che spera sia dal sapore di sfida-Scudetto, Teun Koopmeiners. L’olandese infatti potrebbe saltare ben tre partite tra campionato e Champions League. Perché prima c’è la Lazio, poi lo Stoccarda in Champions League e l’Inter. In quest’ultima, spera di tornare a disposizione per giocare il primo big match contro i rivali di sempre, partita sentitissima da queste parti.