La situazione in casa Juventus è complessa e il vice-Vlahovic potrebbe arrivare a zero, senza aspettare gennaio.
È l’opzione a sorpresa svelata da Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione del calciatore che fino a pochissimo tempo fa, era considerato uno dei migliori calciatori globali nel suo ruolo. Diversi problemi lo hanno portato a finire in Brasile, ma lì la sua avventura sarebbe già ai titoli di coda.
Nonostante sia arrivato da poco al Corinthians e accolto come un vero e proprio Re in terra sudamericana, il fuoriclasse olandese ha la consapevolezza di poter dare ancora tanto al mondo del calcio, quello di grandi livelli e con la possibilità di giocare pure in Europa, con uno dei club che arriverà al nuovo Mondiale per Club. Tant’è che, stando alla notizia, si è proposto alla Juventus.
Il vice-Vlahovic subito e non a gennaio: si è offerto alla Juve
Si è offerto alla Juventus e l’occasione sarebbe a costo zero, da svincolato. Un’alternativa importante per Thiago Motta, se si considera che la punta centrale di riserva è Arkadiusz Milik, calciatore che ne avrà ancora per un po’ col suo infortunio, out dalle possibilità di scelta del suo allenatore.
L’italo-brasiliano in panchina è costretto a muovere le sue pedine in base ai problemi fisici e all’infermeria piena al J-Medical. Ma le cose potrebbero cambiare adesso, secondo quanto rivela la fonte piemontese, in merito alla possibilità di prendere il talento olandese che ha già finito di godersi l’esperienza in Brasile.
Perché, a quanto pare, starebbe cercando di liberarsi del contratto che lo lega al Corinthians, al fine di essere preso da svincolato, da una delle top squadre in Europa. Sulle sue tracce c’è anche l’Al-Nassr del’ex Juve, Cristiano Ronaldo, ma l’avventura dell’olandese potrebbe proprio essere in Serie A.
Calciomercato: occasione a zero per la Juve
Il numero 10 della Nazionale olandese si è proposto a diverse squadre in realtà, ma tra queste adesso, c’è la Juventus. Probabilmente perché, via suoi procuratori, si è reso conto che la Juve ha bisogno di qualcosa nell’immediato lì in avanti, proprio nella squadra del suo connazionale, Teun Koopmeiners, che sta facendo i conti con l’infortunio alle costole. Pertanto, salutando subito il Corinthians con la rescissione contrattuale, Memphis Depay rappresenta un’occasione importante per la Juventus. Un affare di calciomercato all’improvviso, che darebbe una svolta clamorosa all’attacco della Juve.
Ultime Juventus: la decisione sull’affare a costo zero
Piace all’Al-Nassr e pure al Siviglia, Depay si sta guardando in giro per capire se varrà o meno la pena, salutarsi col Corinthians. Ma occhio perché, tra le sue idee principali, c’è quella di finire alla Juventus. I bianconeri, dal canto proprio, non hanno mai puntato fino ad ora sull’olandese, non prendendolo in considerazione fino a questo momento. Da capire se lo faranno adesso, considerando la complessa situazione che si sta vivendo sull’emergenza infortuni.