Chiaro segnale di Claudio Lotito a Thiago Motta verso la gara di sabato sera tra Juventus e Lazio.
La Juventus tornerà in campo sabato sera alle 20:45 e lo farà all’Allianz Stadium contro la Lazio. I bianconeri arriveranno alla gara contro i biancocelesti fortemente acciaccati.
Oltre ai lungodegenti Bremer e Milik, infatti, sarà ancora assente Nico Gonzalez. All’argentino si è aggiunto negli scorsi giorni Teun Koopmeiners mentre restano le antenne dritte relativamente alle condizioni di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense, rientrato con anticipo dal Paese a stelle e strisce, nella giornata di domani si sottoporrà agli esami strumentali. Il timore è che il classe 1998 possa aver subito una lesione muscolare che lo costringerebbe a restare ai box.
La Lazio, dunque, potrebbe approfittare delle varie problematiche in casa bianconera. Lo sa bene Claudio Lotito che ha mandato un chiaro segnale agli avversari, ma anche ai suoi giocatori.
Le parole di Lotito verso Juventus-Lazio
Di seguito le dichiarazioni di Claudio Lotito intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all’Università Luiss di Roma. “Non faccio pronostici per Juventus-Lazio, ma non firmo per il pareggio. Accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo. I trofei, come gli obiettivi, si centrano e non si annunciano, vale anche per l’Europa League”.
Il presidente ha poi chiosato parlando del suo club. “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività”.