Italia-Israele, Fagioli delude: decisione netta di Spalletti

Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta.

Nonostante un primo tempo non brillante quanto i primi 40′ della gara di giovedì sera contro il Belgio, l’Italia ha chiuso con il punteggio di 1-0 la prima frazione di gioco contro Israele. A portare avanti gli azzurri è stato Mateo Retegui che ha trasformato dagli 11 metri il calcio di rigore procurato da Sandro Tonali. Una rete che ha permesso agli uomini di Spalletti di andare negli spogliatoi in vantaggio.

A bissarlo, poi, è stato Giovanni Di Lorenzo al 53′ che con un colpo di testa ha scartato il cioccolatino servitogli dal suo compagno di squadra Jack Raspadori da calcio di punizione. Nonostante il risultato positivo, il CT non è stato contento della prestazione di tutti gli effettivi.

A deludere, in primis, è stato Nicolò Fagioli sostituito tra primo e secondo tempo.

Italia-Israele, Fagioli deludente: sostituito all’intervallo

Nella notte di Udine, la prestazione di Nicolò Fagioli è stata tutto fuorché positiva. Il centrocampista della Juventus è stato sostituito dal CT Luciano Spalletti dopo una deludente prima frazione di gioco.

Seppur abbia sbagliato solo tre passaggi sui 32 effettuati, il classe 2001 non ha messo in mostra le sue doti in gestione palla. Ben sette, infatti, sono stati i possessi persi.

Italia-Israele, Fagioli delude: sostituito all'intervallo
Italia Israele Fagioli delude sostituito intervallo – LaPresse – spazioj.it

Tra questi, uno è stato sanguinoso poiché ha portato Israele al tiro creando di fatto una situazione pericolosa per la retroguardia azzurra.

A subentrare a Fagioli tra primo e secondo tempo è stato Samuele Ricci, partito titolare – invece – nella gara dell’Olimpico contro il Belgio.

Gestione cookie