C’è un problema che si ripresenta e preoccupa la Juventus, per quanto riguarda l’infortunio in Nazionale.
Perché al calciatore viene applicato un tutore, per quello che è il suo infortunio in un momento dove, fermarsi, è l’ultima cosa che vuole la Juve.
I bianconeri, dopo quanto accaduto già a Bremer, vivono una situazione complessa. Da una parte ci sono gli assenti dettati da squalifiche o altre vicende, tipo Conceiçao e Pogba, dall’altra alcuni giocatori che hanno visto alcuni problemi fisici. Koopmeiners e non solo perché, in Nazionale, è emerso un altro problema per i bianconeri.
“Altro Guaio Juve”, scrivono da Il Corriere dello Sport. Da Tuttosport rilanciano e spiegano precisamente cos’è successo al giocatore bianconero che, impegnato con la sua Nazionale, è stato rispedito a casa dopo l’infortunio.
Viene detto, dalla sua Federazione, che il problema è di lieve entità, ma la verità è che la Juventus conosce benissimo questo tipo di infortunio, che continua a tormentare il calciatore in questione.
Sarà applicato un tutore, Thiago Motta conosce questo tipo di infortunio del suo giocatore ed è in dubbio la sua presenza in campo contro la Lazio. Le condizioni, su questo infortunio, saranno in ogni caso valutate al J-Medical, non appena rientrerà alla Continassa, il giocatore rientrato dal ritiro con gli Stati Uniti.
La Juventus, da diverso tempo, valuta quella che è la condizione di Weston McKennie che però, in vista di questa sosta per le Nazionali, è stato regolarmente convocato da Pochettino. Una convocazione che lo ha visto poi rispedito a casa a causa di un infortunio alla spalla, senza più giocare col Messico, a causa proprio del solito noto problema. Per via di una lussazione alla spalla, infatti, Weston McKennie gioca con un tutore alla spalla. Stesso tutore che dovrà continuare ad indossare in campo, ma rischia, per i prossimi impegni, di non riuscire a giocare.
Si aggiunge il nome di Weston McKennie dunque, alla lista degli infortunati al J-Medical. Nel corso dei prossimi giorni e con gli allenamenti in vista alla Continassa, in ogni caso, sarà valutata e monitorata da vicino, quella che è la situazione dello statunitense che, per ora, è a rischio per la sfida contro la Juventus. Da capire se gli USA hanno fatto bene o meno a rinunciare a McKennie, al fine appunto di non aggravare quella che è la stessa problematica di McKennie.
This post was last modified on 14 Ottobre 2024 - 08:25