Un problema che è stato confermato dalla Nazionale, con il ritorno al J-Medical per le condizioni del calciatore bianconero.
La Juventus, in questa sosta, accoglie la notizia di un altro problema dopo quanto è già successo con Gleison Bremer, in una notizia che ha tagliato di netto in due la stagione per il bianconero e per la Juve, che deve risistemare qualcosa nel suo organico.
Si è parlato di calciomercato, di sostituti diretti del difensore brasiliano bianconero, ma Thiago Motta dovrà fronteggiare diverse situazioni. La sosta per le Nazionali continua a dare problemi a diverse squadre in Serie A ed è proprio dalla Nazionale che arriva la notizia, attraverso il comunicato ufficiale sul ritorno a Torino di un calciatore che ha lasciato il ritiro.
Arriva proprio dalla sua Nazionale, il comunicato ufficiale sul ritorno a casa. Si tratta di uno dei calciatori che presto tornerà a Torino per controllarsi al J-Medical, dopo il problema che non permette a Mauricio Pochettino, tecnico della Federazione, di impiegarlo nel prossimo impegno.
Salta ufficialmente infatti la partita con il Messico, e il motivo è stato dichiarato per lui e per l’altro calciatore, di proprietà del Milan, che faranno ritorno in Italia proprio al fine di evitare cose peggiori.
Un affaticamento, che sarà controllato in bianconero, nella clinica del J-Medical. Si tratta infatti del centrocampista della Juventus che magari, già nella giornata di domani, potrà essere seguito e monitorato da vicino, attraverso degli esami strumentali ai quali lo sottoporrà il club.
Lascia il ritiro per un problema, è stato comunicato tutto dalla Federazione degli Stati Uniti d’America, in merito al ritorno a Torino per Weston McKennie. L’infortunio in Nazionale, del quale si era già parlato nel corso della giornata, è stato confermato nel comunicato ufficiale della Federazione degli USA. Ecco cos’hanno scritto: “Dopo aver giocato una quantità importante di minuti nell’ultimo periodo, lasciamo tornare Pulisic al Milan. Per quanto riguarda Weston McKennie ha un lieve infortunio e sarà curato dal suo club”. Torna dunque, nell’immediato, a Torino. Salterà, Weston McKennie, la sfida contro il Messico. Spera invece, la Juventus, di non vederlo out per i propri impegni.
Dopo l’infortunio con gli USA, la Juve spera che McKennie possa saltare solo la sfida della sua Nazionale. In questo momento, la Juventus, ha veramente bisogno di tutti. Soltanto nella giornata di domani o comunque nei prossimi giorni, si saprà di più dal J-Medical, luogo nel quale si svolgeranno le visite mediche per stabilire l’entità dell’infortunio con annessi tempi di recupero per McKennie.
This post was last modified on 13 Ottobre 2024 - 21:54