La Juventus ha già in mente il nuovo colpo di mercato: il nome è saltato fuori a sorpresa e sta già stupendo tutti. Ecco i dettagli.
La Juventus sta approfittando della pausa nazionali per fare il punto su come muoversi sul mercato al netto degli infortuni, ma anche delle necessità per quei giocatori che potrebbero fare al caso di Thiago Motta. In questo senso è saltato fuori un nome inaspettato: ecco di chi si tratta.
Di sicuro la Vecchia Signora dovrà andare a rinforzare la difesa, con il mese di gennaio, per sostituire Bremer che resterà a lungo fermo ai box per infortunio. Non è però finita qui perché anche in attacco sarebbe necessario rinfoltire il reparto visto che di fatto Dusan Vlahovic è chiamato a fare gli straordinari in mancanza di un suo vice.
Cristiano Giuntoli sta perciò con i suoi collaboratori svolgendo tutti i ragionamenti del caso e potrebbe ancora una volta puntare a sorprendere. Stando alle ultime indiscrezioni, la Juve starebbe monitorando il profilo di un giovanissimo che potrebbe svolgere tanto il ruolo di centrocampista e trequartista, quanto quello dell’esterno d’attacco. Si tratta del 17enne Andrija Maksimović: di seguito tutto quello che c’è da sapere.
Secondo quanto si legge sul profilo ‘X’ di Nicolò Schira: “La Juventus tiene d’occhio il talento della Crvena Zvezda , Andrija Maksimović (classe 2007), che ieri è diventato il più giovane giocatore ad aver mai rappresentato la Serbia in una partita ufficiale a soli 17 anni, 4 mesi e 7 giorni”.
Insomma, il giornalista sportivo esperto di calciomercato ha sottolineato come il club bianconero abbia messo gli occhi su un giovanissimo che di qualità ne ha tanta ma ha anche tanto margine di miglioramento. Il serbo ha solo 17 anni e potrebbe essere cresciuto, calcisticamente parlando, in modo impeccabile da Thiago Motta.
Il serbo, nonostante la giovane età, ha quindi già esordito in nazionale e sta anche affrontando match di alto livello in Europa visto che con la Stella Rossa è impegnato in Champions League. Ha preso parte alla sfida a San Siro contro l’Inter e ha ancora davanti a sé importanti appuntamenti da tenere in considerazione. Nel frattempo, la Juventus dal canto suo continua a monitorare la situazione legata al suo profilo: tra tutte le competizioni ha già segnato 4 gol e servito 3 assist ai suoi compagni in 11 match disputati. Numeri che stanno stuzzicando parecchio l’attenzione di Giuntoli.
This post was last modified on 13 Ottobre 2024 - 20:26