Sostituto+Bremer%2C+salta+fuori+un+nome+nuovo%3A+alla+Juve+dalla+Serie+A
spaziojit
/2024/10/12/sostituto-bremer-salta-fuori-un-nome-nuovo-alla-juve-dalla-serie-a/amp/
Copertina

Sostituto Bremer, salta fuori un nome nuovo: alla Juve dalla Serie A

Bremer fuori per infortunio, spunta un nome a sorpresa per sostituirlo: c’è un profilo che può arrivare dalla Serie A.

La Juventus ha la necessità di andare a sostituire Gleison Bremer dopo il pesante infortunio che l’ha fermato ai box. Per recuperare dalla rottura del crociato e dall’operazione che ne è conseguita, il brasiliano avrà infatti bisogno di mesi. Il club gli è stato fin da subito vicino, ma allo stesso tempo si è dovuto attivare per cercare una soluzione. Tra i tanti nomi che sono saltati fuori ce n’è un ultimo che ha colpito tutti: ecco di chi si tratta.

La Juve, per sostituire Bremer a gennaio e fino alla fine della stagione 2024/25 che sarà lunghissima, ha pensato a diversi profili. Un nome che ha fatto da questa mattina il giro del web è stato quello di Milan Skriniar, ex Inter di proprietà del PSG. Nel club parigino il difensore non ha impattato nel migliore dei modi e per questo motivo la società bianconera ha pensato ad un eventuale prestito per il suo cartellino.

Skriniar non è però l’unico nome che ha stuzzicato l’attenzione, anzi in realtà ci sono diverse idee. A stupire in queste ultime ore è stato soprattutto il nome di un difensore che sta già giocando in Serie A e che, proprio contro la Vecchia Signora e contro Vlahovic, si è messo in mostra.

Juve, occhi puntati anche su Ismajli per sostituire Bremer: le ultimissime

Stiamo parlando di Ardian Ismajli che nell‘Empoli è passato a svolgere il ruolo di centrale della difesa, lasciando il precedente ruolo di braccetto nella difesa a tre. Il difensore è fisicamente strutturato ed è forte nei duelli anche aerei, proprio per questo la Juve l’ha notato e starebbe ora compiendo ragionamenti per un’eventuale operazione che potrebbe riguardarlo. Non sono ancora stati avviati colloqui né con l’Empoli né con l’agente del calciatore, ma secondo ‘Tuttosport’ l’interesse sarebbe concreto.

Ismajli può sostituire Bremer: ecco i dettagli (La Presse) – SpazioJ.it

Piace poi anche Beukema del Bologna, difensore che Thiago Motta ha avuto anche già modo di allenare nella scorsa stagione sulla panchina rossoblù. E occhio, infine, anche a Kiwior che all’Arsenal con Arteta non ha trovato tantissimo spazio e che potrebbe quindi partire a gennaio. Insomma, i nomi sono diversi e la Juventus sta concretamente pensando a come muoversi per rinforzare il reparto. Per il momento Gatti e Kalulu sono chiamati a svolgere gli straordinari mentre il club lavora per trovare la soluzione più giusta.

This post was last modified on 11 Ottobre 2024 - 23:16

Alessia

Share
Published by
Alessia