Serie A, l’ex Inter non ha dubbi sulla Juventus: “Non sono da Scudetto”

L’ex Inter non ha dubbi sulla Juventus in vista della conquista della Serie A: “Non sono da Scudetto”.

Dopo le prime 7 giornate di campionato, si iniziano a tirare le somme di questa prima parte di stagione. Nonostante manchi ancora tanto al termine della Serie A, non mancano le previsioni su chi possa essere la vincitrice. Tra coloro che hanno fatto un pronostico, c’è Fulvio Collovati.

Campione del Mondo con l’Itala a Spagna 1982, ha giocato per tutta la carriera nel massimo campionato italiano dove ha indossato le maglie di Milan, Inter, Udinese, Roma e Genoa. L’ex difensore non ha dubbi sulla Juventus: la squadra non è da Scudetto e ha anche ben chiare le idee su chi possa essere a vincere il tricolore.

Collovati non ha dubbi: “Juve non da Scudetto, ecco chi lo vince”

Di seguito le parole di Fulvio Collovati rilasciate a Il Mattino. “Per lo Scudetto sarà una lotta a due tra Napoli e Inter. Tra le due, per esperienza e per quello che hanno fatto lo scorso anno, sono favoriti i nerazzurri. La Beneamata, però, mi pare cha abbia già dichiarato che l’obiettivo sia la Champions e questo potrà distrarli. I partenopei, dunque, devono sfruttare l’opportunità”.

Le dichiarazioni di Collovati sullo Scudetto
Collovati dichiarazioni Scudetto – ANSA – spazioj.it

L’ex difensore ha dunque escluso il Milan e la Juventus. “I rossoneri hanno problemi di società e di organico e per questo li vedo più indietro”. Per quanto riguarda la Vecchia Signora, invece, ha detto: “È una squadra in fase di costruzione. Ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. Secondo me non è pronta“.

Gestione cookie