Juventus%2C+che+batosta+per+Danilo+e+Douglas+Luiz%3A+la+sentenza+del+presidente+%C3%A8+clamorosa
spaziojit
/2024/10/12/juventus-che-batosta-per-danilo-e-douglas-luiz-la-sentenza-del-presidente-e-clamorosa/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, che batosta per Danilo e Douglas Luiz: la sentenza del presidente è clamorosa

La sentenza del presidente è clamorosa: che batosta in casa Juventus per Danilo e Douglas Luiz.

Sta volgendo al termine la prima settimana della sosta per le nazionali di ottobre. Le varie nazionali hanno disputato il primo ciclo di partite. Vari i giocatori della Juventus che sono scesi in campo in questi giorni. Tra questi c’è Danilo che è stato impegnato con il Brasile per le qualificazioni Mondiali 2026.

La Seleçao ha sfidato, e battuto per 2-1, il Cile. Il capitano della Vecchia Signora si è reso protagonista in negativo della gara poiché colpevole in occasione della rete siglata da Edu Vargas che ha fatto partire i verdeoro con il piede sbagliato. Nonostante ciò, gli uomini di Dorival Junior sono riusciti a ribaltare il risultato grazie alle reti di Igor Jesus e Luiz Enrique.

I due giocano al Botafogo, in Brasile, e ciò ha fatto scatenare l’ira del presidente della nazione contro coloro che, invece, hanno lasciato la patria. Lula ha tuonato proprio su questo tema che vede protagonisti, tra gli altri, Danilo, Douglas Luiz oltre all’infortunato Bremer.

Brasile, Lula contro chi gioca all’estero: duro affronto a Danilo, Douglas Luiz e Bremer

Luiz Inacio Lula da Silva, dopo il successo del Brasile contro il Cile, è intervenuto duramente ai microfoni dei media. “Al momento non ci sono tutte queste stelle tra coloro che giocano fuori. Non c’è nessun Garrincha o Romario nelle squadre straniere, solo tanti giovani giocatori che non sono ancora delle star. In Brasile ci sono buoni giocatori della stessa qualità, quindi bisogna dare opportunità a quelli che sono qui”.

Lula dichiarazioni giocatori estero Brasile – LaPresse – spazioj.it

Il presidente brasiliano vorrebbe dunque chiedere alla Federcalcio di vietare la casacca verdeoro a chi gioca all’estero. Tra quelli a rischio ci sarebbero dunque i tre bianconeri Danilo, Douglas Luiz e Bremer. A questi, però, si aggiungano anche le varie stelle come Vinicius, Endrick, Rodrygo, Alisson, Ederson e tanti altri.

This post was last modified on 11 Ottobre 2024 - 23:14

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi