Ultim’ora in casa Juve, è saltata fuori una nuova indiscrezione che riguarda Milan Skriniar: c’è la concreta possibilità che possa arrivare a gennaio.
La Juventus può davvero puntare su Milan Skriniar per andare a rinforzare la difesa dopo l’infortunio di Gleison Bremer che pesa molto nel reparto arretrato della Vecchia Signora. È a tal proposito saltata fuori anche una nuova indiscrezione che sembra confermare i piani.
La Juventus sa che deve andare a rinforzare la difesa dopo l’infortunio di Bremer, motivo per il qualche Giuntoli ha anche messo momentaneamente in stand-by il rinnovo di Gatti. Nelle ultime ore si è fatto strada con insistenza il nome di Skriniar, su cui ci sarebbe però anche il Real Madrid. Proprio su questo discorso ha allora detto la sua il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, Giovanni Albanese.
Skriniar può davvero arrivare alla Juventus: ecco l’indiscrezione
Ai microfoni ‘Juve Zone’ sul canale ‘YouTube’ di ‘Calciomercato.it’, Albanese ha quindi dichiarato: “Skriniar è un obiettivo della Juventus, ma ci dovrà essere la disponibilità del PSG a darlo in prestito”.
Insomma, la Juventus vorrebbe affondare sull’ex Inter che non ha vissuto un’esperienza positiva tra le file del Paris Saint-Germain ma quest’ultimo dovrebbe aprire alla possibilità di cederlo in prestito già a partire da gennaio. Non resta che attendere per comprendere cosa accadrà in questo senso.