Duro attacco al difensore della Juventus per le prestazioni in nazionale: “Il peggiore di sempre”.
La sosta per le nazionali è entrata nel vivo. In questi giorni si sta disputando il primo dei due match che ogni squadra dovrà giocare durante questa pausa. Vari sono i giocatori della Juventus che hanno lasciato Torino per vestire i colori delle rispettive nazionali.
Tra i tesserati bianconeri, c’è un corposo numero di brasiliani: Bremer, Danilo e Douglas Luiz. Se il terzo non è stato convocato dal ct Dorival Junior, gli altri due invece si. Il primo, però, non ha potuto rispondere alla chiamata a causa del grave infortunio subito la scorsa settimana nella gara contro il Lipsia.
L’unico a vestire la maglia verdeoro, dunque, è stato Danilo che questa notte ha affrontato il Cile. Nonostante il successo del Brasile, sono tantissime le critiche subite dal capitano della Juventus a causa di una prestazione giudicata decisamente negativa.
Il Brasile batte il Cile, ma Danilo è sotto attacco: critiche durissime per il capitano della Juventus
Per Danilo è stato un inizio di stagione finora da dimenticare. Residuo il minutaggio alla Juventus, appena 115′ diluiti in tre partite in campionato mentre 33 quelli in Champions League nella prima gara contro il Psv, e tante critiche subite in patria dopo l’ultima partita contro il Cile.
Nonostante il suo Brasile questa notte abbia vinto 2-1, il giudizio relativo alla sua prestazione è stato decisamente negativo. Il difensore bianconero è finito nel mirino dei tifosi della Seleçao, e non è la prima volta, a causa del gol subito pronti via.
Il classe 1991 è stato protagonista in negativo della rete segnata da Edu Vargas poiché ha perso la marcatura dell’ex attaccante del Napoli. In seguito all’accaduto, i supporters del Brasile si sono scatenati sui social. “È inspiegabile tutta questa fiducia nei suoi confronti”. “Deve ritirarsi dalla Nazionale, anche per il suo bene”. “Ha mai giocato una partita buona con la Seleçao?”.
Il più netto, però, è stato il seguente: “Il peggior terzino destro della storia del Brasile“.