Calciomercato+Juventus%2C+si+complica+la+pista+Skriniar%3A+il+top+club+fa+sul+serio
spaziojit
/2024/10/11/calciomercato-juventus-si-complica-la-pista-skriniar-il-top-club-fa-sul-serio/amp/
Copertina

Calciomercato Juventus, si complica la pista Skriniar: il top club fa sul serio

Si complica la pista Milan Skriniar in casa Juventus: il top club fa sul serio.

Complice la sosta per le nazionali, in casa Juventus tornano a rimbalzare le voci di mercato. Causa il grave infortunio di Gleison Bremer, che rimarrà fuori fino al termine della stagione, i bianconeri hanno perso inevitabilmente certezze per il loro reparto difensivo privato del suo giocatore più importante.

Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. Vari i nomi che in questi giorni sono stati accostati a Madama. Da Sergio Ramos a Kiwior, passando per gli svincolati Kjaer e Matip. Al momento la Juventus non è intervenuta su questo mercato, vogliosa di proseguire la linea intrapresa quest’estate legata al ringiovanimento della rosa e al taglio del tetto ingaggi.

Nelle ultime ore, il nome circolato con maggiore insistenza è sicuramente quello di Milan Skriniar. Il difensore slovacco è fuori dai piani di Luis Enrique al Psg e potrebbe dunque lasciare la capitale francese già quest’inverno. Come detto, tra i club che si sono interessati all’ex Inter c’è la Juventus. I bianconeri, però, dovranno guardarsi le spalle poiché sul classe 1995 è piombato anche il Real Madrid.

Juventus, colpo Skriniar a rischio: piomba il Real Madrid

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione che non fa affatto felici i tifosi della Juventus. Secondo quanto rilevato dal portale Elgoldigital, Milan Skriniar non è solo nel mirino della Vecchia Signora. Il difensore è seguito con insistenza anche dal Real Madrid. Così come i bianconeri, anche i blancos vorrebbero assicurarsi le prestazioni del classe 1995 a gennaio in prestito e non a titolo definitivo.

Skriniar prestito Real Madrid sfida Juventus – LaPresse – spazioj.it

Il grande ostacolo per il ritorno dell’ex Inter in Italia è legato all’attuale ingaggio percepito all’ombra della Tour Eiffel. Il difensore attualmente percepisce circa 10 milioni di euro annui più bonus, ma non rientra nei piani di Luis Enrique e quindi il club parigino risparmierebbe una considerevole cifra in caso di cessione. Finora, nessun club si è fatto sotto con un’offerta a titolo definitivo. In caso di prestito, dunque, il Psg dovrebbe contribuire al pagamento di una parte dello stipendio dello slovacco.

Al momento è solo un’idea, nei prossimi mesi si capirà se quella che porta a Milan Skriniar diventerà una pista concreta. Nel frattempo, la Juventus continuerà a lavorare cercando di sfruttare le opportunità che il mercato le riserverà.

This post was last modified on 11 Ottobre 2024 - 14:19

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi