La mossa dell’agente fa infiammare i tifosi: Theo Hernandez alla Juventus, la suggestione ha del clamoroso.
Nonostante i due gol e i due assist nelle prime 7 partite di campionato, Theo Hernandez sembra sempre più lontano dal Milan. Il terzino francese, che si è reso protagonista in negativo nell’ultima giornata contro la Fiorentina prima con un rigore sbagliato e poi con l’espulsione a fine partita che gli ha comportato una squalifica di due giornate, sembra vivere da separato in casa in quel di Milano.
Già nelle prime uscite stagionali, l’esempio lampante contro la Lazio quando con Leao – da poco subentrati entrambi – non ha partecipato al cooling break di Fonseca, è stato lampante il suo astio nei confronti di Fonseca.
Con il contratto in scadenza nel giugno 2026, qualora non dovesse rinnovare con il Diavolo, sarebbe un’ottima occasione di mercato per tanti club. Tra quelli che si sono informati c’è la Juventus.
Secondo quanto rivelato da Sport Mediaset, la Juventus potrebbe intervenire in questa situazione di stallo tra Theo Hernandez e il Milan per il rinnovo. Vari, però, sono i club che si sono interessati al giocatore. Dal Bayern Monaco al Chelsea passando per il PSG, che stanno parlando con il suo agente Manuel Quilon di un possibile trasferimento.
Proprio il procuratore del giocatore questa sera è intervenuto sulle frequenze di QSVS per fare chiarezza sulla situazione legata al suo assistito. “Theo è felice al Milan. Non c’è nessuna trattativa in corso per il rinnovo e non abbiamo fatto nessuna richiesta. L’ultima volta che ho sentito il club è stato a maggio, quando mi hanno chiesto se Theo era contento a Milano. Abbiamo risposto di sì e poi non si è più fatto vivo nessuno”.
Quilon ha poi proseguito dicendo: “Lui vuole restare e la sua priorità è rinnovare il contratto. Se è vero che ha chiesto 8 milioni di euro a stagione per rinnovare? C’è qualcuno che mette in giro questa voce per rafforzare l’opinione pubblica contro di lui”.
This post was last modified on 9 Ottobre 2024 - 22:06