L’ex attaccante della Juventus emula Szczesny: torna in campo dopo il ritiro dal calcio giocato.
Ha fatto tanto discutere nelle scorse settimane il repentino ritorno al calcio giocato di Wojciech Szczesny dopo aver annunciato l’addio in estate anche tramite i suoi social. Poi, l’intervista rilasciata al content creator Luca Toselli in cui ha motivato la sua decisione e infine il saluto ai tifosi della Juventus all’Allianz Stadium il 21 settembre prima del fischio d’inizio del big match contro il Napoli.
Sorprendentemente, però, poi il portiere polacco pochi giorni dopo ha accettato la corte del Barcellona dopo il grave infortunio subito da Marc-André Ter Stegen e – dunque – in questa stagione vestirà i colori culé. Il classe 1990, però, non è l’unico ex giocatore della Vecchia Signora a tornare in campo in quest’annata dopo un ritiro già annunciato.
A farlo nelle scorse ore, infatti, è stato Alessandro Matri.
Matri torna a giocare: la nuova squadra dell’ex Juventus
Ora è ufficiale: Alessandro Matri tornerà a vestire i panni del calciatore. L’attaccante classe 1984 ripartirà dalla Seconda Categoria dopo essere rimasto tra gli svincolati dal 2020.
L’ex bianconero torna in campo e lo farà con la maglia dell’ASD Graffignana, squadra della Lombardia della provincia di Lodi. A comunicare l’innesto è stato proprio il club tramite i suoi canali social.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia del post pubblicato si legge: “344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in Nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società!
È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri, che farà parte della rosa della Seconda Categoria per questa stagione!”.