Arrivano novità in merito alle condizioni di Gleison Bremer, in seguito al grave infortunio rimediato che lo terrà lontano dal terreno di gioco per molto tempo.
L’infortunio, lungo, di Gleison Bremer è certamente una batosta per la Juventus, che dovrà fare a meno di uno dei suoi punti di riferimento, in campo e nello spogliatoio, per molto tempo. La società bianconera è già al lavoro per individuare il suo sostituto a gennaio, ma resta frattanto la convinzione che da qui fino al mercato di riparazione Thiago Motta avrà molto da fare per tamponare tale assenza.
Intanto, dalla Juventus arrivano aggiornamenti ufficiali sul centrale ex Torino, che si è sottoposto all’intervento chirurgico, prima tappa di un recupero che si preannuncia lungo. L’operazione, così come si evince dal comunicato apparso sul sito ufficiale della società bianconera, è perfettamente riuscito.
News Juventus, intervento riuscito per Gleison Bremer: il comunicato
Gleison Bremer si è sottoposto all’intervento chirurgico, in seguito al brutto infortunio che lo terrà lontano dalla sua Juventus per diverso tempo.
Di seguito, il comunicato della società bianconera:
“Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.