Fabrizio Romano lancia una notizia importante sul destino del giocatore della Juventus: l’annuncio svelato sul suo profilo X ufficiale è una svolta per i bianconeri.
La Juventus arriva alla seconda sosta della stagione per le Nazionali sia con certezze che con aspetti ancora da smussare: non mancano certamente i segnali positivi da parte della compagine allenata da Thiago Motta, ma è altrettanto evidente che c’è ancora qualcosa da sistemare per essere all’altezza delle proprie ambizioni. Per una Juventus che ambisce a ritornare nelle zone nobili della classifica, magari tornando a lottare quest’anno per la vittoria dello Scudetto, la necessità di perfezionare ogni minimo dettaglio è fondamentale.
Per questo, in casa Juve si pensa anche alle varie situazioni contrattuali. Tra i giocatori il cui destino, a tal riguardo, è molto dibattuto, c’è sicuramente Federico Gatti. Il difensore ex Frosinone è un vero e proprio punto fermo per Thiago Motta: gli oneri e gli onori aumentano dal momento in cui Gleison Bremer dovrà restare fermo ai box per diversi mesi, a causa del problema al ginocchio. Proprio su Gatti, è arrivata la notizia da parte di Fabrizio Romano, che sul suo profilo X svela ulteriori passi in avanti per il suo prolungamento di contratto.
Notizie Juventus, Romano annuncia passi in avanti per il rinnovo di Gatti
Federico Gatti si avvicina sempre più all’accordo con la Juventus per il rinnovo di contratto. A renderlo noto è il giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano.
Di seguito, quanto scritto dalla medesima fonte su X:
“La Juventus sta ultimando gli ultimi dettagli per finalizzare il nuovo accordo di Federico Gatti, che dovrebbe essere valido per i prossimi cinque anni. L’aumento di stipendio sarà parte del nuovo accordo, i cui dettagli sono ancora in fase di definizione”.
Un annuncio, quest’ultimo, che sicuramente fa felici sia i tifosi bianconeri che lo stesso Thiago Motta, che ha dimostrato in queste prime uscite di campionato sulla panchina della Vecchia Signora di puntare in maniera decisa sull’ex difensore del Frosinone. Una buona notizia che arriva in seguito alla tegola Bremer, motivo per il quale la Juventus ha accesso nuovamente i fari in vista della prossima sessione di mercato di riparazione, in programma per il prossimo gennaio 2025. Frattanto, i bianconeri lavorano per blindare ulteriormente Federico Gatti, con un rinnovo di contratto che sembra ormai a un passo.