Preoccupano le condizioni di Teun Koopmeiners in casa Juve: dopo il comunicato della Nazionale Olandese sono filtrate altre informazioni.
Teun Koopmeiners ha lasciato il campo per un problema fisico in Juve-Cagliari e, dopo il comunicato della sua nazionale che il centrocampista non raggiungerà, sono arrivate anche altre novità che preoccupano.
Per l’olandese servirà assoluto riposo: dalle ultime riferite da ‘Repubblica’ si tratta infatti di una costola incrinata. Ecco tutto quello che è stato riferito.
Secondo quanto riferito da ‘La Repubblica’: “Koopmeiners ha una costola incrinata, conseguenza di uno scontro di gioco avuto a Lipsia, in Champions. In un primo momento l’infortunio non sembrava particolarmente serio, ma domenica contro il Cagliari l’ex atalantino ha cominciato ad accusare dolori al costato e dopo una mezzoretta ha iniziato a far fatica a respirare, tant’è che nell’intervallo ha dovuto lasciare il posto a Fagioli”.
“Gli esami hanno poi evidenziato l’incrinatura della costola e la federcalcio olandese ha comunicato che Koopmeiners non raggiungerà il ritiro della nazionale. Ora Koopmeiners osserverà qualche giorno di riposo, poi la ripresa dipenderà dal dolore che proverà“, si legge in conclusione. Le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno dallo staff bianconero. Al momento però anche la presenza con la Lazio è in forte dubbio.
This post was last modified on 8 Ottobre 2024 - 11:44