Juve-Cagliari, Teun Koopmeiners sostituito dopo 45 minuti: il motivo è legato ad un problema fisico.
All’Allianz Stadium di Torino, la Juventus sta conducendo 1-0 la gara contro il Cagliari. Il rigore di Vlahovic, nonostante le numerose critiche sulla concessione del tiro dal dischetto, è decisivo, finora, per la squadra di Motta. L’allenatore italo-brasiliano, perciò, ha deciso di voler prendere una decisione volta più sul palleggio che sull’attrazione anteriore. Al posto di Koopmeiners, infatti, è entrato Fagioli, sicuramente più conservativo di McKennie.
Thiago Motta ha dovuto rinunciare al proprio fantasista olandese poichè quest’ultimo continuava ad avvertire un dolore al costato. Quest’ultimo probabilmente riconducibile ad un colpo subito contro il Lipsia in Champions League. L’ex allenatore del Bologna ha optato, così, per la sostituzione.
Scelta conservativa per preservare il vantaggio e soprattutto per non rischiare di aggravare l’infortunio che già da giorni ha tenuto limitato il talento dell’ex Atalanta. In vista della sosta per le Nazionali, saranno da valutare le sue condizioni fisiche.
This post was last modified on 6 Ottobre 2024 - 14:00