Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all’Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita.
In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l’espulsione di Francisco Conceiaco. Nel post-partita ai microfoni di DAZN ha commentato il match il tecnico bianconero, Thiago Motta.
Il tecnico ha parlato del match, dell’errore commesso da Douglas Luiz in occasione del rigore del Cagliari ma anche dell’espulsione di Francisco Conceicao, dell’errore di Dusan Vlahovic e delle condizioni di Teun Koopmeiners.
Juve-Cagliari, le parole di Thiago Motta
Thiago Motta ha dichiarato a DAZN: “Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato e gestito la partita ma dovevamo continuare ad attaccare. Nel secondo tempo non abbiamo concluso le situazioni create, abbiamo fatto quasi tutto noi. Abbiamo iniziato con un gol che poteva darci più tranquillità ma non abbiamo creato e loro hanno preso fiducia. Rigore ed espulsione hanno complicato”.
“Vlahovic? Non gli dico nulla perché è una situazione di gioco, succede di non segnare ma ci sono altre cose che dobbiamo fare meglio per poter competere e continuare nel percorso di crescita. Siamo andati in vantaggio e dopo abbiamo gestito ma dobbiamo migliorare perché in Serie A sono tutte complicate le partite, indipendentemente dagli avversari. Abbiamo lasciato lo spazio per rientrare e l’hanno fatto. C’è l’impressione che abbiamo fatto fatica a chiuderla“.
“Douglas Luiz? Io devo continuare ad allenare e bisogna fare il massimo, in futuro verranno cose positive. Per Yildiz non ero sicuro se farlo entrare, poi ho fatto così e ha fatto bene ma non l’abbiamo chiusa. Koopmeiners è uscito per un fastidio, adesso lo valuteremo e capiremo come sta“.