Rientro+Pogba%2C+Giuntoli+rompe+il+silenzio%3A+cosa+succeder%C3%A0+dopo+la+sentenza
spaziojit
/2024/10/06/rientro-pogba-giuntoli-rompe-il-silenzio-cosa-succedera-dopo-la-sentenza/amp/

Rientro Pogba, Giuntoli rompe il silenzio: cosa succederà dopo la sentenza

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro il Cagliari.

La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per la sfida valevole la settima giornata di Serie A contro il Cagliari di Davide Nicola. Dopo l’arrembante vittoria per 3-2 contro il Lipsia in Champions League, i bianconeri sono chiamati a rispondere a Napoli ed Inter, uscite vittoriose rispettivamente contro Como ed Inter. Sul match di oggi contro il Cagliari, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita ai microfoni di Dazn. In merito alla gestione di Motta, ha commentato: Rotazione a centrocampo? Motta usa molto i centrocampisti, apre molto il campo e credo ne abbiamo molti e molto bravi”.

Giuntoli chiaro: “Pogba? La decisione della società”

Il direttore sportivo della Juventus ha toccato diversi temi ed ha chiarito alcune situazioni, legate al passato ed al futuro. Su McKennie, sorpresa della Juve di Thiago Motta, ha affermato: McKennie? Abbiamo avuto qualche problemino per il rinnovo ed era richiesto da diverse squadre. Siamo felici per esser rimasti insieme”.

Juve-Cagliari, le parole di Giuntoli su Pogba (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Al contrario, sul futuro di Paul Pogba in maglia bianconera, ha sottolineato il fatto che la società si adeguerà a seconda della sentenza definitiva: Pogba? Aspettiamo la definitiva sentenza, prenderemo la decisione più opportuna. È chiaro che non gioca da tanto tempo”.

A seguito dell’infortunio di Gleison Bremer, la Juventus ritornerà sul mercato? Ecco la risposta di Giuntoli: Sostituto Bremer? Ci dispiace molto per lui perché è un grandissimo calciatore. Il mister si dovrà “arrangiare” con altri calciatori ma siamo muniti di ottimi giocatori”.

This post was last modified on 6 Ottobre 2024 - 12:09

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno