Juve Cagliari, Savona rivela: “Ecco cosa mi ha dato la Juve”

Nicolò Savona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Cagliari.

Thiago Motta è pronto a mettere pressione alle pretendenti del campionato, Napoli ed Inter. Le due squadre sono reduci dalle vittorie contro Como e Torino e stanno accumulando punti pesanti in gare difficili. Insidie che saranno presenti anche nel match contro il Cagliari contro cui la Juventus dovrà replicare la convincente prestazione di Lipsia. Ai microfoni di Dazn, Nicolò Savona ha analizzato il suo percorso in bianconero prima del match di campionato.

Savona chiaro: “Sto vivendo un sogno, sono a disposizione del mister”

Nicolò Savona ha sottolineato la forte volontà di mettersi a disposizione in qualunque ruolo per riuscire a strappare un posto tra i titolari in prima squadra: Il mio ruolo? Sono a completa disposizione del mister, ho fatto anche il centrale ma oggi gioco terzino destro”.

Sul club che lo ha accolto e cresciuto durante tutta la sua carriera calcistica, ha dichiarato: La Juventus? Per me è casa, sto vivendo un sogno. Sono qui da quando avevo 8 anni“.

Juve Cagliari, le parole di Savona
Juve Cagliari, le parole di Savona (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Juventus-Cagliari sarà una partita molto complicata e, di conseguenza, Savona ha analizzato le possibili difficoltà da affrontare: “Dobbiamo replicare quanto fatto mercoledì, abbiamo fatto una grande prestazione in Champions. Luvumbo? Ci ho giocato anche contro in primavera, è molto veloce e sarà una bella sfida”.

Gestione cookie