Inter-Torino, Bonucci allo stadio: brutto gesto dei tifosi

La presenza dell’ex difensore bianconero non è passata inosservata, discutibile il comportamento del popolo interista.

In seguito al match interno che ha visto la vittoria dell’Inter, si avvicina ulteriormente il turno della Juventus. I bianconeri riceveranno la visita del Cagliari, provando a rispondere alla vittoria dei nerazzurri. La corsa verso la prima classe sta entrando nel vivo e la formazione zebrata vuole confermare con prepotenza la propria candidatura. Intanto, negli ultimi minuti sta facendo discutere un episodio accaduto durante Inter-Torino, cono Leonardo Bonucci protagonista: il gesto dei tifosi interisti è di cattivo gusto, spuntano i commenti di polemica.

Juve, Bonucci fischiato durante Inter-Torino: l’accaduto

Leonardo Bonucci ha assistito dal vivo al match tra Inter e Torino. La presenza dell’ex capitano juventino non è passata inosservata, con i tifosi meneghini che hanno accolto con fischi sonori l’inquadratura proiettata nei monitor di San Siro. Un gesto discutibile e sicuramente evitabile da parte del popolo nerazzurro.

Bonucci
Bonucci – Lapresse – spazioj

I colori difesi da Bonucci durante la carriera non sono mai stati tollerati dai supporters del Biscione. Il ritiro dal calcio giocato e la presenza del figlio, tuttavia, non sono bastati per evitare l’accaduto spiacevole che macchia una serata di grande gioia.

Gestione cookie