Diramata la lista dei convocati dei rossoblù in vista della sfida ai bianconeri, Nicola mastica amaro: out due attaccanti.
L’attesa è quasi giunta al termine, tra poco meno di un giorno andrà in scena Juventus – Cagliari. Dopo la vittoria conquistata in extremis in Champions League in casa del Lipsia, i ragazzi di Thiago Motta sono chiamati a salutare momentaneamente il campionato – la prossima settimana sarà dedicata alle nazionali – con i tre punti tra le tasche. La formazione di Davide Nicola, tuttavia, ha idee ben diverse nonostante le pesanti assenze in attacco: out i due attaccanti, guai per i sardi.
Juventus Cagliari si vedrà priva di diversi calciatori di entrambe le squadre, non convocati a causa di problemi fisici. Oltre alle pesanti assenze di Bremer e Nico Gonzalez nelle fila bianconere, anche gli ospiti saranno costretti a rinunciare a due importanti interpreti offensivi del calibro di Lapadula e Pavoletti, quest’ultimo alle prese con un edema osseo al cuboide del piede destro rimediato nell’ultima gara di campionato con il Parma. Di seguito la lista dei convocati della formazione sarda:
Portieri: Ciocci, Scuffet, Sherri.
Difensori: Augello, Luperto, Palomino, Mina, Zappa Obert, Azzi.
Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Zortea, Makombou, Gaetano, Felici.
Attaccanti: Luvumbo, Kingstone, Piccoli.
Ridotto all’osso, come si può vedere, il reparto offensivo rossoblù. Un aiuto per la formazione di Motta, chiamata senza alcuna scusante alla vittoria. Da segnalare le assenze anche di Jakub Jankto e Mateusz Wieteska.
This post was last modified on 5 Ottobre 2024 - 21:23