Antonio Cassano si lancia in un affondo nei confronti di Dusan Vlahovic: l’ex attaccante preferisce un altro bomber al serbo
Dusan Vlahovic è senza ombra di dubbio l’uomo del momento in casa Juventus. La doppietta contro il Genoa è stata decisiva per la vittoria contro il Genoa ma ancor più pesanti i due gol realizzati al Lipsia che hanno dato il via alla rimonta regalando il successo ai bianconeri nella seconda giornata di Champions League.
Insomma, quattro gol in due giornate – anzi, in quattro giorni – per il centravanti serbo che ha rispedito al mittente tutte le critiche per le quattro gare in cui è rimasto a secco. Ed ora è pronto a prendersi le rivincite e, soprattutto, a segnare gol a raffica.
Peraltro l’infortunio di Milik e la nuova operazione hanno messo con le spalle al muro Thiago Motta: il serbo è l’unico centravanti di ruolo nella Juve poi vi sono solo calciatori adattabili che ovviamente non hanno nelle corde quel ruolo. Insomma, sperare che Vlahovic sia prolifico e possa disputarle tutte è l’unica cosa che si augurano alla Continassa.
Juve, Vlahovic affondato: Cassano suggerisce un altro bomber
Nel mese di gennaio possibile che la Juventus ritorni sul mercato per ingaggiare un nuovo calciatore, magari un centravanti che possa alternarsi a Vlahovic soprattutto se Milik non dovesse dare le giuste garanzie. non è un mistero che Giuntoli segua da tempo Jonathan David, bomber del Lille in scadenza di contratto nel giugno prossimo.
Il canadese, peraltro, sta brillando in questa stagione: un suo gol ha inflitto peraltro la rpima sconfitta stagionale al Real Madrid interrompendo una lunghissima striscia di risultati utili consecutivi. Antonio Cassano, nella trasmissione “Viva el Futbol” in onda sulla piattaforma Twitch, ha invece elogiato un’altra punta, suggerendone di fatto alla Juve il suo acquisto.
“Castellanos può giocare in una squadra in grado di competere per tutti gli obiettivi oppure in una squadra che vince tutto” ha spiegato Fantantonio riferendosi all’attaccante argentino della Lazio. “Io vedo così il calcio, il Taty mi piace tanto perché è cattivo e sa segnare e sa giocare a calcio“.
Cassano, poi, si lancia nel paragone con Vlahovic a precisa domanda se farebbe peggio del serbo alla Juventus. “In certe situazioni è meglio di Vlahovic per me” ha sentenziato, per poi aggiungere sicuro “la Juve con Castellanos può lottare per lo scudetto“.