Ultim’ora in casa Juventus: spuntano novità importanti sulle condizioni di Timothy Weah. Ecco cosa filtra dalla Continassa e come si muoverà Thiago Motta.
La Juventus si sta preparando per la sfida di domenica contro il Cagliari che si disputerà alle ore 12:30 all’Allianz Stadium. È arrivata a tal proposito un’ultim’ora decisamente importante. Ecco cosa filtra sulle condizioni di Timothy Weah.
La Vecchia Signora, alla seconda di Champions League contro il Lipsia, ha perso per infortunio sia Nico Gonzalez sia Gleison Bremer. Nel frattempo, tuttavia, dalla Continassa sono arrivate anche buone notizie. Per un esterno fermo ai box, ce n’è un altro che torna a disposizione.
Dalla Continassa sono quindi arrivate ottime notizie per Thiago Motta, dopo quelle riguardanti gli infortuni di Nico e Bremer. Timothy Weah è infatti tornato ad allenarsi in gruppo, dopo il problema alla caviglia rimediato in allenamento prima del match contro il Genoa, e sarà quindi regolarmente a disposizione per Juventus-Cagliari.
L’esterno si è allenato questa mattina con il resto del gruppo alla Continassa e Thiago Motta ha potuto appurare da vicino le sue condizioni fisiche. L’americano sta bene e contro la squadra di Davide Nicola sarà sicuramente almeno in panchina. Da capire se il tecnico bianconero lo ‘rischierà’ anche dal 1′.
This post was last modified on 4 Ottobre 2024 - 20:41