Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social.
La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C
onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno.
Il classe 1993 scalpita per rientrare in campo e a testimoniarlo è il suo ultimo post pubblicato questa sera sul suo profilo Instagram.
I 28′ del 3 settembre 2023 al Castellani contro l’Empoli, sono gli ultimi minuti di Paul Pogba su un terreno di gioco. Da allora è iniziata l’agonia del centrocampista francese a causa della squalifica per doping.
Il classe 1993, che potrà tornare in campo dal prossimo 11 marzo, già scalpita come testimoniato dall’ultimo suo post su Instagram.
Una foto con scarpini con il suo cognome e calzini marchiati dalle sue iniziali con il numero 6 e la bandiera della Francia. Nella didascalia, invece, una clessidra che simboleggia il rientro in campo ora più vicino che mai.
Tanti i like e i commenti ricevuti, anche da parte dei suoi colleghi. Tra i tesserati della Vecchia Signora che hanno lasciato un messaggio al francese c’è Dusan Vlahovic che ha commentato il post scrivendo “PogBack2Back” accompagnato dall’emoji degli occhi e una clessidra.
This post was last modified on 5 Ottobre 2024 - 21:40