Ribaltone Vlahovic, i gol hanno cambiato tutto: la Juve ha deciso

Dopo le tante critiche ecco finalmente Dusan Vlahovic: il serbo si è preso la Juventus e la società ha le idee chiare sul futuro dell’attaccante.

Non c’è risposta migliore alle critiche e Dusan Vlahovic lo sa. L’inizio di campionato difficile aveva subito messo pressione sull’attaccante serbo, che dopo i due gol realizzati alla seconda giornata contro il Verona era entrato in un tunnel negativo che sembrava senza uscita. La sostituzione al termine del primo tempo contro il Napoli era suonata come una bocciatura importante da parte di Thiago Motta, ma non era così. Il tecnico bianconero conosce le qualità del suo numero nove e fin dal primo giorno ha lavorato per far diventare Vlahovic l’ingranaggio più importante di una macchina che punta ad essere perfetta.

L’esultanza polemica dopo i due gol realizzati contro il Genoa erano solamente uno sfogo, con Vlahovic che ha sempre avuto in testa una sola cosa: prendersi la Juventus e diventarne leader. La notte della Red Bull Arena è stata un passo importantissimo verso questo traguardo, con la doppietta bellissima e pesantissima contro il Lipsia che ha portato nell’Olimpo sia lui che la Vecchia Signora. Vlahovic adesso è chiamato a trovare quella continuità che lo renderebbe uno dei centravanti migliori al mondo, con la Juventus pronta a blindare il suo gioiello: Giuntoli al lavoro per il prolungamento fino al 2028.

Juventus, si lavora al rinnovo di Vlahovic: prolungamento fino al 2028

Quella di mercoledì è stata una notte indimenticabile per Dusan Vlahovic. Dopo le tante critiche ricevute in questo inizio di stagione, l’attaccante serbo ha indossato i panni del trascinatore caricandosi la Juventus sulle spalle e segnando due gol pesantissimi contro il Lipsia, sia per lui che per la squadra. Il club bianconero crede molto in lui e lo ha sempre fatto. Ecco perché già da tempo sono in corso i dialoghi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026, un obiettivo che la Vecchia Signora vuole raggiungere il prima possibile.

Juventus, si lavora al rinnovo di Vlahovic
Juventus, si lavora al rinnovo di Vlahovic: prolungamento fino al 2028 (LaPresse) SpazioJ.it

I contatti col suo agente Darko Ristic sono iniziati la scorsa stagione e nel corso dei prossimi mesi entreranno nel vivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante la sosta di ottobre è previsto un contatto tra le parti per discutere del prolungamento fino al 2028, con la Juventus che vuole garantire la sostenibilità dell’operazione, con un ingaggio basato molto sui bonus e spalmato su più anni. Il forte legame che Dusan sente con la Vecchia Signora potrà risultare decisivo, con il serbo che non ha intenzione di lasciare, almeno per il momento, Torino.

Gestione cookie