Juventus-Cagliari si giocherà domenica alle 12:30 e per l’occasione Thiago Motta sta ragionando sulla probabile formazione da schierare: può esserci anche una sorpresa.
Nuovo impegno in arrivo per la Juventus in Serie A che domenica ospiterà in casa propria, all’Allianz Stadium, il Cagliari di Davide Nicola. Per l’occasione non saranno a disposizione di Thiago Motta ovviamente gli infortunati Bremer, Nico Gonzalez, Adzic e Milik anche se un giocatore ha recuperato: sarà regolarmente tra i convocati infatti Weah. Il tecnico sta, alla luce delle ultime novità, ragionando sulla probabile formazione da schierare in campo: occhio alla possibile mossa a sorpresa.
Juve-Cagliari aprirà la domenica calcistica che attende appassionati e tifosi per il 6 ottobre. La Vecchia Signora vuole sfruttare il momento positivo e l’entusiasmo derivato dalla vittoria in Champions League per mettere in campo un’ottima prestazione anche contro il Cagliari e per puntare a conquistare altri tre punti da sommare ai 12 già blindati in classifica.
Questa mattina alla Continassa si sono svolti come da programma gli allenamenti. Sono filtrate buone notizie dal centro sportivo visto che Weah ha recuperato, si è allenato con il gruppo e sarà regolarmente a disposizione per Juventus-Cagliari. Ecco allora come la squadra potrebbe scendere in campo dal 1′: i dettagli sui titolarissimi e le possibili sorprese.
Juve-Cagliari, la probabile formazione e le possibili mosse a sorpresa: Danilo può partire dal 1′
Stando alle ultime trapelate dalla Continassa, la Juventus dovrebbe disporsi in campo con un 4-2-3-1. In porta ancora spazio a Di Gregorio la cui gara in Champions League è finita prima del tempo a causa dell’espulsione a circa 20′ dalla fine del match contro il Lipsia. In difesa a sorpresa, visto quanto deciso da Motta nelle precedenti gare, può tornare Danilo dall’inizio e nel ruolo di terzino con Kalulu e Gatti al centro e con Cambiaso sulla corsia opposta.
A centrocampo occhio anche alla posizione di Manuel Locatelli, che potrebbe giocare anche basso davanti alla difesa proprio per dare solidità vista l’assenza di Bremer, e McKennie. Poi il tridente composto da Conceicao al posto di Nico Gonzalez, Koopmeiners e il solito Yildiz alle spalle e a sostegno di Dusan Vlahovic.
Il Cagliari, invece, molto probabilmente schiererà secondo ‘Sky Sport’ sempre un 4-2-3-1 con: Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Ricordiamo che sono indisponibili per problemi fisici Wieteska e Lapadula. Occhio invece a cosa può succedere con Pavoletti che potrebbe essere recuperato da Davide Nicola.