Lipsia-Juventus, Conceiçao su Motta: “Mi chiede di fare così in campo”

Decisivo con il gol del definitivo 3-2 nel finale, Francisco Conceiçao ha parlato dopo la vittoria sul campo del Lipsia

Un sogno ad occhi aperti per Francisco Conçeicao, autore del suo secondo gol in bianconero consecutivo. Dopo quello contro il Genoa, ininfluente ai fini del risultato, questo con il Lipsia è a dir poco fondamentale per il cammino europeo bianconero e non solo.

Un gol che ha fatto esplodere di gioia tutto il mondo bianconero dopo una partita a dir poco pazza tra infortuni, Var, rigori, espulsione e legni da una parte e dall’altra. Alla fine, l’ha decisa Conceiçao che in questo stadio ha un ottimo feeling.

L’ex Porto aveva segnato un altro gol importantissima nel finale, seppur nell’altra porta, nel match dei recenti Europei tra il suo Portogallo e la Repubblica Ceca, entrando al 90esimo e siglando il 2-1 decisivo due minuti più tardi.

Conceiçao decisivo, gol da tre punti europei

Entusiasta dopo la gioia per il gol, dove ha rischiato anche un infortunio nell’esultanza, Francisco Conçeicao ha parlato ai microfoni di Sky di varie tematiche riguardanti la partita, la sua giocata risolutiva e l’allenatore Thiago Motta.

PARTITA – “È stata una vittoria molto difficile contro un’ottima squadra, voglio fare i complimenti a tutti quelli dello staff e i compagni. E’ una vittoria meritata, siamo la Juventus e per noi è stato importante”.

MOTTA – “Mi chiede di fare quello che so, mi lascia molta libertà e da spazio a tutti. Mi sto trovando bene, sono molto contento, non posso fare altro che continuare a dare il massimo per compagni, staff e club“.

VITTORIA “Questa vittoria è stata difficile e meritata, d’altronde questo deve fare la Juventus: provare a vincere ogni gara. Pensiamo comunque partita dopo partita, ma la responsabilità del giocare alla Juventus è questa”.

Gestione cookie