Champions League, Fagioli rivela: “Ecco cosa ci ha detto Motta”

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video nel post partita contro il Lipsia.

I tre punti contro il Lipsia, ottenuti dalla Juventus daranno morale alla squadra di Thiago Motta che ha ribaltato completamente il risultato nonostante l’inferiorità numerica. Le due prodezze, prima di Vlahovic e poi di Conçeicao, hanno regalato ai tifosi bianconeri una notte memorabile. Ai microfoni di Prime Video, Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match.

Lipsia Juve, Fagioli sicuro: “Miglior partita di sempre”

Nicolò Fagioli ha analizzato la partita e sottolineato la forza di reazione della propria squadra che ha saputo imporsi in un momento di grossa difficoltà anche grazie alle parole di mister Motta: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, peccato perché abbiamo preso un contropiede in occasione del primo gol. Il mister ci ha detto che dovevamo crederci perché avevamo avuto grandi occasioni. Quei cinque minuti ci hanno massacrato poi grazie a Dusan siamo stati sul pezzo. Non è una gara perfetta perché abbiamo preso due gol“.

Lipsia-Juve 2-3, le parole di Fagioli
Lipsia-Juve 2-3, le parole di Fagioli (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Sulla prestazione messa in scena, il centrocampista della Juventus ha affermato: Probabilmente è la mia miglior partita in carriera, ho avuto un periodo difficile per colpa mia, adesso tutto il lavoro che ho fatto negli 8 mesi precedenti più questi 4 di ritiro mi hanno aiutato. Sto cercando di fare tutto per il meglio“.

Gestione cookie