Il difensore brasiliano ha rimediato un bruttissimo infortunio nell’ultimo match di Champions: sui social le sue prime parole.
Dopo un inizio zoppicante in cui sono emersi alcuni problemi in fase offensiva e nella gestione di Dusan Vlahovic, la Juventus di Motta sembra pronta per spiccare definitivamente il volo e candidarsi con forza nella lista delle papabili anti-Inter. Nelle ultime due trasferte sono arrivate due vittorie convincenti con 6 gol segnati, indice che qualcosa si è sbloccato nella produzione offensiva.
Decisivo l’apporto di Vlahovic, autore di due doppiette di seguito, e di Conceicao, tornato dopo qualche settimana di stop e subito autore di due reti decisive, soprattutto quella di Lipsia con cui la Juventus ha completato la rimonta da 2-1 a 2-3 in 10 uomini. Da Lipsia la Juventus si porta dietro però anche l’infortunio di Bremer, uno degli uomini più in forma di questo inizio di stagione, che ha riportato una lesione al legamento crociato che lo renderà indisponibile per il prosieguo di questo campionato.
Il brasiliano ha affidato ai suoi profili social le prime parole post-infortunio e non sono mancati i messaggi di solidarietà di alcuni colleghi e amici.
La trasferta di Lipsia ha lasciato nei guai la Juventus, orfana fino a fine stagione di Gleison Bremer, autore fino ad ora di una stagione quasi perfetta, certificata dalla casella “zero” alla voce “gol subiti” in Serie A. Il difensore brasiliano ha affidato ai suoi profili social le prime parole post infortunio, auspicandosi di tornare più forte e motivato di prima.
“Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus . Sempre insieme a voi“.
Il brasiliano si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico; nei commenti del suo post non sono mancati i messaggi di incoraggiamento da parte di amici e colleghi: Dusan Vlahovic ha risposto con un “siamo tutti con te e ti aspettiamo più forte di prima. Forza Fratello”, mentre il giornalista Fabrizio Romano si è limitato ad un semplice “Forza Gleison“.
In generale, non sono mancati gli attestati di stima nei confronti del brasiliano, sintomo sia della grande stagione fatta fino ad ora, sia del valore umano di Bremer, molto apprezzato nel mondo del calcio.
This post was last modified on 3 Ottobre 2024 - 15:17