Lipsia-Juventus, Motta incorona Vlahovic: “È un leader”

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video prima di Lipsia-Juventus.

La Juventus è pronta a scendere in campo per disputare la seconda giornata di Champions League contro il Lipsia. I bianconeri, dopo l’esordio vittorioso e convincente contro il PSV, sono disposti a dare seguito alle proprie ambizioni. Il reparto offensivo bianconero è chiamato a dare una risposta importante dopo la convincente prestazione di Genova, al Ferraris. In merito al match di questa sera, Thiago  Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video.

Lipsia-Juventus, Motta sicuro: “Abbiamo giocatori di ottimo livello”

Sul match, Motta ha dichiarato in che modo si comporterà il proprio centrocampo contro una squadra organizzata come il Lipsia: “Tutti possono giocare, abbiamo tanti giocatori di ottimo livello. Dipende dal momento, da cosa vogliamo proporre e naturalmente dall’avversario. Oggi i tre che iniziano fanno grande volume di gioco, si muovono tanto e con qualità. Per gli altri è un dispiacere perché non possono giocare, ma sicuramente in una partita come questa ad alta intensità dovranno dare il loro contributo nel secondo tempo”.

Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta su Vlahovic
Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta su Vlahovic (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Dusan Vlahovic, protagonista nell’ultimo match di campionato, è un giocatore chiave per questa Juve. Sul suo conto, Motta ha affermato: Lui sta bene dal primo giorno, lavora bene e con grande spirito nel gruppo, ha un ottimo atteggiamento, è un leader positivo per gli altri. Lui deve accettare le critiche, ci sono momenti dove verrà criticato soprattutto quando non segna, però io come allenatore sono contentissimo, offre tanto alle squadre e non solo in fase offensiva. Oggi avremo bisogno che sia in sintonia con il gruppo“.

 

Gestione cookie