Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video nel post partita contro il Lipsia.
La Juventus di Thiago Motta s’impone sul campo del Lipsia al termine di una gara sofferta contro i tedeschi. Le difficoltà iniziali legate agli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez e quella relativa all’espulsione di Di Gregorio poi, ha certificato l’ammirabile reazione della Juventus. La squadra di Motta è sicuramente sulla buona strada.
Protagonista del match è stato sicuramente Dusan Vlahovic con una doppietta da vero bomber. Sulla prodezza, valsa il gol del 2-2, il centravanti serbo ha messo in evidenza quanto possa essere importante un gol del genere sul piano morale: “Penso che sia stato un bel gol, importante perché abbiamo vinto e queste vittorie ci servono dato che l’anno scorso non abbiamo giocato in Champions League. Dobbiamo abituarci a questo livello“.
Vlahovic sicuro: “Non abbiamo mai mollato, complimenti a tutti”
Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video ed ha lasciato trasparire tutta la sua soddisfazione su quanto fatto: “Sono contentissimo, soprattutto per la squadra. Abbiamo giocato quasi 45′ con un uomo in meno, abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra, lottando come ci ha chiesto il mister, senza mai smettere di pressare anche in dieci uomini. Penso che abbiamo meritato di vincere, ci sta soffrire un po’ alla fine, eravamo stanchi, ma penso sia stata una bellissima partita e per fortuna abbiamo vinto”.
Sull’atteggiamento della squadra, Vlahovic ha rilasciato parole al miele: “Siamo stati tutti bravi, soprattutto a non mollare e continuare a pressare. Abbiamo recuperato diversi palloni com’era il nostro piano prima della partita. Il secondo gol? Ho calciato d’istinto, ho viso spazio e tirato a giro. Siamo tornati in partita a pochi minuto dal 2-1 e voglio fare complimenti a tutti i compagni, al mister per come ha preparato partita”.