Giuntoli esce allo scoperto: le parole sui possibili colpi dal Lipsia

Cristiano Giuntoli è intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Lipsia di Champions League

Manca sempre meno all’inizio della sfida di Champions League tra Lipsia-Juventus alla RedBull Arena. A parlare prima del fischio d’inizio in terra tedesca è stato Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei bianconeri che oltre a parlare naturalmente dell’importantissimo match valevole per la seconda giornata di Champions, si è soffermato sul calciomercato.

È noto a tutti ormai l’interesse della Juventus su vari giocatori del Lipsia, basti pensare a come Xavi Simons fosse un obiettivo della passata sessione di mercato, salvo poi virare su altri obiettivi. L’olandese non è l’unico con il centravanti Sesko, il difensore Lukeba e non solo nella lista di Giuntoli.

Giuntoli svela i nomi: il commento del direttore sportivo

Come detto Giuntoli approfitterà della sfida contro il Lipsia sia naturalmente in chiave Juventus ma anche per dare un occhio da vicino ad alcuni obiettivi di mercato, attualmente in forza alla squadra di proprietà della RedBull.

Sesko Juve
Sesko, obiettivo della Juve (LaPresse) – SpazioJ.it

Diversi i nomi che già quest’estate popolavano i giornali, accostando calciatore del Lipsia alla neonata Juve di Thiago Motta. Alle domande di Alessia Tarquinio di Amazon Prime, il direttore sportivo bianconero ha risposto così:

PARTITA – “Penso che la Juve potrà fare bene, ha tanta esperienza e voglia di fare bene in Champions. Giocatore in particolare? Aspettiamo di vedere l’insieme, è scorretto parlare di singoli. Abbiamo iniziato un percorso e siamo curiosi di capire quello che vogliamo fare“.

POSSIBILI ACQUISTI “Sesko e Nusa? Son calciatori molto bravi, ma ce ne son altri come Openda ad esempio. Sarà un bel banco di prova”

Gestione cookie