Verso Lipsia-Juventus, Rose in conferenza: “Possono vincere la Champions”

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: “Possono vincere la Champions”.

La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e al momento sono tra le prime 8 della classifica. I tedeschi, invece, sono hanno perso la prima in trasferta contro l’Atletico Madrid per 2-1.

Nonostante ciò, la squadra allenata da Marco Rose è tra le più vivaci a livello europeo. In Bundesliga, infatti, sono terzi in classifica a due punti di distanza dal Bayern Monaco primo e vorranno cavalcare l’onda relativa alla vittoria interna per 4-0 di sabato pomeriggio contro l’Augsburg.

Negli scorsi minuti è intervenuto Marco Rose in conferenza stampa dove ha elogiato gli uomini di Thiago Motta.

Lipsia-Juventus, le parole di Marco Rose in conferenza stampa

Di seguito le parole rilasciate da Marco Rose in conferenza stampa alla vigilia di Lipsia-Juventus. “La Juve è una squadra da Champions, sono ben organizzati e lavorano sodo. Noi conosciamo i nostri punti di forza e anche i loro, soprattutto a sinistra la Juve sa essere pericolosa e sono bravi nei cambi di campo. Non vediamo l’ora di affrontarli e cimentarci contro di loro, dobbiamo giocare al massimo se vogliamo strappare un risultato positivo”.

L'elogio di Rose in conferenza stampa prima di Lipsia-Juventus
Elogio Rose conferenza stampa Lipsia Juventus – LaPresse – spazioj.it

L’allenatore del Lipsia ha poi chiosato dicendo: “La Juve è sicuramente in grado di vincere la Champions League. Ha giocatori top e un ottimo allenatore. Anche noi abbiamo delle carte da giocarci. Cercheremo di fare la nostra parte”.

Gestione cookie