Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per Lipsia-Juventus: la decisione su Timothy Weah.
Domani sera alle 21:00 la Juventus scenderà in campo contro il Lipsia per la seconda giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal successo per 3-0 in trasferta contro il Genoa, al momento sono tra le prime 8 dopo aver vinto la prima partita della nuova Coppa dei Campioni contro il PSV per 3-1. Il Lipsia, invece, è fermo a zero punti poiché ha perso la prima per 2-1 in trasferta contro l’Atletico Madrid.
Quest’oggi la Vecchia Signora partirà alla volta della Germania dove tornerà a giocare una trasferta europea a distanza di circa due anni dall’ultima volta. Il 25 ottobre 2022, i bianconeri – allora allenati da Max Allegri – perdevano 4-3 contro il Benfica e uscivano definitivamente ai gironi alla quinta giornata. Da pochi minuti, la Juventus ha diramato sui suoi profili social la lista dei convocati per la trasferta di Lipsia.
Lipsia-Juventus: i convocati di Thiago Motta
La lista dei convocati di Thiago Motta per la trasferta di Champions League contro il Lipsia.
PORTIERI
Carlo Pinsoglio
Mattia Perin
Michele Di Gregorio
DIFENSORI
Andrea Cambiaso
Bremer
Danilo
Federico Gatti
Jonas Rouhi
Juan Cabal
Nicolò Savona
Pierre Kalulu
CENTROCAMPISTI
Douglas Luiz
Khéphren Thuram
Manuel Locatelli
Nicolò Fagioli
Teun Koopmeiners
Weston McKennie
ATTACCANTI
Dusan Vlahovic
Francisco Conceiçao
Kenan Yildiz
Nico Gonzalez
Samuel Mbangula
All’appello, dunque, mancano Timothy Weah, che non ha smaltito dall’infortunio accusato la scorsa settimana in allenamento, e i lungodegenti Milik e Adzic. Dunque, i tre non saranno a disposizione del tecnico italo-brasiliano per la prima trasferta europea stagionale.