Osimhen alla Juve? L’annuncio non lascia dubbi: le ultimissime

Arrivano importanti dichiarazioni sul futuro di Victor Osimhen, giocatore accostato alla Juve per la prossima finestra di mercato. Di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere.

La Juventus torna a vincere in campionato dopo la striscia di pareggi che stava collezionando. Infatti, la Vecchia Signora ha vinto per 3 a 0, fuori casa, contro il Genoa grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in bianconero di Conceicao.

Mentre la squadra di Thiago Motta si prepara in campo in vista delle prossime partite, dove ha in programma, prima della sosta, la partita in Champions League contro il Lipsia e in Serie A contro il Cagliari ,la dirigenza studia attentamente la rosa per capire come muoversi nella prossima finestra di mercato.

L’obiettivo, infatti, è quello di migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per poter creare un ciclo duraturo nel tempo che possa essere vincente. La squadra bianconera dovrà affrontare varie competizione in questa stagione e vuole arrivare fino in fondo per poter regalare trofei ai propri tifosi.

Mercato Juve, le ultime novità sul futuro di Osimhen

Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di vedere Osimhen con la maglia della Juve. Il giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano, a CaughtOffside, ha dato un importante aggiornamento sul futuro dell’attaccante. Il giocatore nigeriano, oltre alla Juve, è stato accostato anche al Chelsea in Premier League. Di seguito sono riportate le sue parole.

Mercato Juve: l'annuncio sul futuro di Osimhen
Mercato Juve: l’annuncio sul futuro di Osimhen (LaPresse)- spazioj.it

Secondo le voci del mercato, il Chelsea sta lavorando dietro le quinte con l’accordo di prendere Osimhen per soli 40 milioni a gennaio. Tuttavia, però, secondo il giornalista Romano non sta succedendo nulla per il futuro del giocatore. L’interesse del Chelsea rimane e l’attaccante piace molto, ma non ci sono trattative in corso e, per Romano, sarebbe irrispettoso per il Galatasaray, dal momento che hanno pagato cifre importanti per prendere Osimhen in prestito.

Mi è stato chiesto se Osimhen potrebbe essere venduto per soli 40 milioni a gennaio, si dice che il Chelsea stia lavorando a questo accordo dietro le quinte. Tuttavia, posso dire onestamente che non sta succedendo nulla per quanto riguarda Osimhen. Ho detto molte volte di recente che l’interesse del Chelsea rimane e che il giocatore piace ancora, ma non ci sono trattative in corso e sarebbe irrispettoso per il Galatasaray, dato che hanno pagato cifre importanti per prendere Osimhen in prestito“, ha riferito Romano a CaughtOffside.

Gestione cookie