Occhio+Juve%2C+l%E2%80%99ultim%E2%80%99ora+sbaraglia+i+piani%3A+la+novit%C3%A0+spiazza+Giuntoli
spaziojit
/2024/09/29/occhio-juve-lultimora-sbaraglia-i-piani-la-novita-spiazza-giuntoli/amp/
Ultim'ora Juventus

Occhio Juve, l’ultim’ora sbaraglia i piani: la novità spiazza Giuntoli

In casa Juve arrivano novità che faranno cambiare i piani di Giuntoli. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere sulla nuova notizia.

Dopo la partita di ieri sera, la Juventus è al momento prima in classifica con dodici punti. La Vecchia Signora è ritornata a sorridere in campionato con la vittoria contro il Genoa per 0 a 3 grazie al ritorno del gol di Dusan Vlahovic con una doppietta e al primo gol in bianconero di Conceicao.

Una vittoria importante per arrivare nelle migliori condizioni alla prossima partita di Champions League. In programma, la squadra di Thiago Motta per la seconda giornata ha, infatti, la partita fuori casa contro il Lipsia mercoledì 2 ottobre alle ore 21.00. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e arrivare fino in fondo per provare a portare a casa il trofeo tanto desiderato.

Mentre la Juventus si allena concentrata in campo, la società lavora fuori dal rettangolo verde, soprattutto in vista del calciomercato per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra.

Calciomercato Juve, rivoluzione in arrivo che cambia tutto

Per il calciomercato della Juve e di tutto il calcio europeo per il prossimo anno arrivano delle novità davvero importati. Parliamo di una vera e propria rivoluzione. Infatti, secondo quanto riferito in UK dal The Times, in queste ore dove proseguono con intensità le negoziazioni tra i maggiori campionati europei per quanto riguarda l’obiettivo di voler chiudere prima la sessione estiva della finestra di mercato. Di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere.

Rivoluzione Juve: la finestra di mercato può chiudere prima (LaPresse)- spazioj.it

La notizia dell’ultima ora riguarda ciò che sta accadendo tra i maggiori campionati che vogliono far chiudere la sessione estiva del mercato il 15 agosto a partire dalla prossima stagione, ovvero 2025/2026, cioè prima dell’inizio dei campionati, a differenza di quest’anno dove il mercato si è concluso il 30 agosto. In questo modo verrebbero accolte le richieste della maggior parte degli allenatori di Serie A. Infatti, se quest’anno il mercato è finito con la stagione già incominciata, con questa rivoluzione, i mister avrebbero una rosa certe e definitiva già all’inizio delle prime gare del torneo.

Le leghe maggiormente coinvolte in questo accordo sarebbero Liga e Premier League, ma anche Serie A, Ligue 1 e Bundesliga sarebbero pronte ad aderire a tale decisione che si può considerare storica.

Per quanto riguarda, invece, i campionati come quello del Qatar o dell’Arabia Saudita è più probabile che rimangano fuori da queste dinamiche.

This post was last modified on 29 Settembre 2024 - 16:40

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione