Dopo la sesta giornata di Serie A, è arrivata in diretta la bocciatura di un big della Juve, di seguito sono riportate le parole della sentenza.
L’inizio della Juventus in Serie A non ha deluso le aspettative. La strada è ancora tanto lunga, ma al momento si trova al primo posto con dodici punti. Dopo aver collezionato tre pareggi consecutivi, la Vecchia Signora ieri è ritornata a vincere contro il Genoa. Il match è, infatti, finito per 3 a 0 grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in bianconero di Conceicao.
Tre punti importanti per la squadra anche in ottica per le prossime partite. Infatti, i bianconeri arriveranno con maggiore sicurezza alla prossima partita di Champions League. In programma, infatti, la Juventus ha fuori casa il Lipsia mercoledì 2 ottobre alle ore 21.00. Avversario che i bianconeri non devono sottovalutare, ma la squadra di Thiago Motta vuole ritornare a torino con i tre punti vittoria, soprattutto dopo aver vinto anche all’esordio contro il Psv, partita finita per 3 a 1, grazie ai gol di Yildiz, Mckennie e Nico Gonzalez mentre per la squadra olandese Saibari al 93 esimo minuto.
Non solo la vittoria contro il Genoa, ma come riportato da Opta, la Juventus ha chiuso la partita senza subire gol e ha stabilito un nuovo primato: 540 minuti in cui la Juventus ha tenuto la porta inviolata in questo avvio di stagione in Serie A.
Juve, arriva la bocciatura di Douglas Luiz
La Juventus è stata una delle squadre più attive durante la finestra di mercato estivo sia per quanto riguarda in entrata che in uscita. L’obiettivo della società è stato, infatti, quello di migliorare e rendere la squadra ancora più competitiva con nuovi innesti per creare un ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo. Inoltre, la Vecchia Signora affronterà varie competizioni e ha bisogno di avere una rosa lunga e pronta per poter arrivare fino in fondo. Molti degli acquisti in entrata sono diventati giocatori fondamentali nell’undici titolare di Thiago Motta, ma secondo quanto detto da Bruno Giordano su rai2, un nuovo giocatore è stato per lui un acquisto inutile. Di seguito sono riportate le sue parole.
Bruno Giordano ha bocciato in diretta Douglas Luiz affermando come sia stato un acquisto inutile per questa Juventus.
“Douglas Luiz ha le caratteristiche di Mckennie. È un ottimo giocatore, ma lo ritengo un acquisto inutile in questo contesto per la Juventus”.