Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della vittoria sul campo del Genoa.
Il centravanti della Juventus ha trascinato la propria squadra verso la vittoria ed il secco 3-0 rifilato al Genoa sul campo del Ferraris ne è la dimostrazione. Dopo 4 gare a secco, tra Serie A e Champions League, Dusan Vlahovic è riuscito a ritrovare la via del gol prima dal dischetto e poi su azione dopo un pallone magico servito da Teun Koopmeiners. Tre punti e due gol per il giocatore bianconero che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine del match, valevole per la sesta giornata di Serie A.
Vlahovic sicuro: “La gente parla, non mi pongo limiti”
Dusan Vlahovic oltre a dare prova di grande qualità in mezzo al campo, ha dato dimostrazione di grande leadership e le sue parole sono chiarissime: “La gente parla ma sono tranquillo perché so che do il massimo. Non mi pongo limiti, lavoro sempre al massimo ma l’importante è vincere perché questa maglia lo richiede”.
L’ex Fiorentina, inoltre, ha ricalcato il suo focus: far vincere la Juventus. Poi, ovviamente ha sottolineato la sua felicità per aver contribuito alla vittoria con ben due reti: “Sicuramente mi mancava il gol e sono contento per averlo fatto ma la cosa più importante è che abbiamo vinto. Quando fai gol sei il migliore quando non lo fai sei il peggiore. Capita, ci sono occasioni in cui riesco a fare gol ed altre no ma fa parte del gioco”.
Sul nuovo arrivato, Francisco Conçeicao, autore del primo gol con la Juve, valevole per il 3-0 finale, ha affermato: “Conçeicao? Non ha bisogno di nessun consiglio. È mancato in questo periodo per via dell’infortunio ma adesso è tornato, ha fatto gol e spero che in futuro farà anche tanti assist”.