La sfida tra Genoa e Juventus è pronta a prendere avvio, ecco le scelte dei due tecnici per il match delle 18:00 con diverse sorprese
Genoa-Juventus è alle porte con il calcio d’inizio fissato alle ore 18:00, alla guida del match ci sarà il direttore di gara Colombo.
La partita si disputerà in un Marassi silenzioso: lo stadio di casa infatti sarà chiuso per via degli scontri tra gli ultras del Genoa e della Sampdoria tenutisi nei giorni scorsi, durante il match di Coppa Italia tra i due club liguri.
Clima surreale, ma adrenalina alle stelle: Thiago Motta ha scelto i suoi 11 per disputare al meglio il match e portare a Torino i tre punti, fondamentali ai fini della classifica e del morale bianconero.
Il Genoa invece è pronto a riscattare gli ultimi risultati deludenti, dopo un avvio fiducioso. Marassi è un bottino per le big: spesso il Genoa è riuscito a bloccare l’imponenza dei grandi club e chissà se ci riuscirà anche stavolta, senza però i propri sostenitori.
La Juventus ha un assoluto bisogno di riconquistare il bottino pieno e ritrovare il gol: le ultime tre partite in campionato hanno visto tre pareggi e zero reti realizzate. C’è dunque da cambiare marcia se si vuole creare un qualcosa di grande, con le pretendenti al titolo che cominciano a scappare e vincere.
Tra i titolari presente ovviamente Vlahovic, che ha bisogno di ritrovarsi e sentire la porta per condurre, attraverso le sue reti, i bianconeri verso il titolo.
La Juventus è pronta a scendere in campo nella sfida di Marassi con il suo solito e, ormai, consolidato 4-2-3-1. In porta spazio a Perin, torna Danilo e sorpresa Rouhi, presente anche Fagioli; il Genoa invece si affida ai suoi soliti 11, che andranno a formare una minaccia per i bianconeri.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, Mckennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Ahanor; Pinamonti, Vitinha
La sfida è sull’orlo di cominciare e regalare spettacolo, con i bianconeri che partono favoriti. Pronto dalla panchina anche Conceicao, rientrato tra i convocati dopo aver smaltito un problema muscolare. Ancora panchina per Douglas Luiz, che continua a non trovare spazio. Riposo per il tutto-fare Cambiaso, diventato colonna di questa nuova Juventus.
La Juventus è pronta a tornare a vincere e il match di oggi ci dirà molto sul proseguo della stagione bianconera.
This post was last modified on 28 Settembre 2024 - 17:00