Genoa Juventus, annuncio clamoroso: partita a rischio rinvio

Genoa Juventus, annuncio clamoroso: partita a rischio rinvio. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Aggiornamento ore 16.45: la sensazione che circola è che comunque la partita si giocherà. Adesso bisogna solamente capire se riuscirà ad iniziare regolarmente alle ore 18.00.

Quest’oggi, alle 18.00, si dovrebbe disputare Genoa Juventus: la partita, però, è adesso clamorosamente a rischio rinvio.  L’incontro, che si svolgerà a porte chiuse, potrebbe essere a rischio a causa di un problema tecnico che ha interessato la Sala VAR dell’impianto.

Genoa-Juventus a rischio: cosa sta succedendo

Questo perché è scoppiata una batteria di un gruppo di continuità elettrica all’interno della sala dalla quale passano le comunicazioni con il Var. Da questo scoppio ne è scaturito un incendio che ha portato all’intervento repentino dei pompieri che hanno spento le fiamme immediatamente.

Genoa-Juve
Genoa-Juve verso il rinvio (lapresse) spazioj.it

Adesso bisognerà attendere eventuali sviluppi della vicenda. L’aspetto primario, comunque, resta quello di garantire la giusta sicurezza a tutti gli addetti ai lavori. La sensazione, comunque, resta quella che la partita si giocherà: bisogna capire solamente se il calcio d’inizio sarà fischiato regolarmente alle ore 18.00.

 

Gestione cookie