Genoa-Juventus 0-3, torna a vincere Thiago Motta: il gesto di Vlahovic spiazza tutti dopo il gol dello 0-2.
La Juventus di Thiago Motta vince e convince contro un Genoa ancora spossato da una settimana terribile tra Venezia e Sampdoria, contro cui non ha raccolto nulla tranne che rimpianti. I bianconeri, dopo tre pareggi consecutivi, tornano a vincere in Serie A e lo fanno nel modo migliore possibile. Tre reti e porta inviolata di Mattia Perin. Un dato importante che certifica la solidità difensiva della Juventus.
Dusan Vlahovic è stato il protagonista assoluto del match con una doppietta che rilancia e le ambizioni del proprio club e le proprie dopo esser rimasto a secco e in campionato e in Champions League. La Juve sorride e anche Vlahovic ha potuto scrollarsi di dosso più di qualche critica rispondendo a modo, senza mandarle a dire, con un gesto evidente durante l’esultanza del 2 a 0.
Genoa-Juventus, Vlahovic risponde alle critiche: il gesto
Dusan Vlahovic è stato il protagonista assoluto della gara di Marassi con due gol che ne hanno evidenziato la freddezza ed affidabilità dagli undici metri oltre alla potenza e posizione mostrata sulla seconda rete della Juventus. Proprio durante l’esultanza di quest’ultima, l’attaccante serbo ha risposto con un’esultanza polemica, mimando con le mani una bocca che parla, indirizzata a coloro che lo hanno criticato nell’ultimo periodo.
Grande prova di forza dell’ex Fiorentina che conferma la sua completa disposizione per il gol e toglie ogni dubbio a Thiago Motta in vista dell’importantissimo match di Champions League contro il Lipsia in trasferta. Un’ottima notizia anche per i tifosi della Juventus che ritrovano il proprio numero 9 e tornano ad esultare dopo tre gare concluse a reti bianche.